Home » Marcell Jacobs si metterà in gioco a Ballando con le stelle: “Parteciperò ma…”

Marcell Jacobs si metterà in gioco a Ballando con le stelle: “Parteciperò ma…”

A grande richiesta nei programmi Tv Marcell Jacobs, il velocista e lunghista medaglia d’oro alle olimpiadi di Tokyo 2020. Anche Milly Carlucci ha adocchiato l’atleta per l’edizione in onda su Rai1 da sabato 16 Ottobre 2021 Ballando con le stelle. La famosa conduttrice sta infatti già scaldando le piste e cercando di raccogliere nel suo cast gli eletti “Vippissimi”! Ma accetterà quest’interessante offerta il campione italiano e farà sognare gli italiani un’ulteriore volta? Sì, ma ad una condizione..    (Continua a leggere dopo la foto)

Marcell Jacobs

Marcell Jacobs a “Ballando con le stelle”: i dettagli della sua partecipazione al talent show

Sulle pagine di Di Più Tv, Marcell ha infatti confermato la sua partecipazione al talent show, ma declinato un altro tipo di offerta. Non se la sente di prender parte del cast vero e proprio e scenderà in pista unicamente come “ballerino per una notte” per accontentare i suoi fan. Queste sono state le sue parole: “Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento,  farò il ballerino per una notte“. Aggiunge in seguito: “Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…”

Chi farà parte del cast di Ballando con le stelle?

Cresce dunque la curiosità tra il pubblico dell’edizione numero 16 di Ballando con le stelle, che purtroppo quest’anno non vedrà la presenza di Raimondo Todaro e delle due maestre storiche in dolce attesa Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Intanto, in fase di perfezionamento, il cast dei concorrenti che, come rivela Novella 2000, potrebbe accogliere Paola Barale. Confermata poi la presenza di Morgan che già lamenta del fatto che la Rai, per poter fargli pagare le spese degli ultimi anni, l’abbia costretto ad esibirsi in un programma di lunga lontano dal suo mondo. Altro partecipante desideratissimo dalle spettatrici italiane, pare sia Can Yaman, il divo turco tornato da poco ufficialmente single dopo la rottura con Diletta Leotta.