Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Lorella Cuccarini pronta a dire addio al programma? L’indiscrezione

“Amici”, Lorella Cuccarini pronta a dire addio al programma? L’indiscrezione

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta per chiudersi. L’ultima puntata dello show molto probabilmente andrà in onda il 13 Maggio 2022. La regina di Mediaset ogni anno riesce a conquistare il pubblico di Canale 5 ottenendo uno share pazzesco. Il segreto dietro al suo successo sta nel fatto che si circonda ogni volta di grandi professionisti, come ad esempio Lorella Cuccarini, la quale però potrebbe lasciare presto Amici. La cantate de La notte vola a settembre potrebbe tornare in Tv con un nuovo ed entusiasmante progetto: vediamo insieme di che cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici”, Lorella Cuccarini pronta a dire addio al programma? L’indiscrezione

La prossima stagione di Amici di Maria De Filippi potrebbe iniziare senza Lorella Cuccarini come insegnante di canto. La donna, infatti, come riportato da PiùDonna, potrebbe abbandonare la famosa scuola d’Italia per spostarsi come presenza fissa dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. Che dire? Sarebbe un cambiamento notevole, ma entusiasmante al tempo stesso. La proposta di lavoro offerta da Antonio Ricci potrebbe portarla a “divorziare” definitivamente da Queen Mary? Per ora, nessuno sa il futuro lavorativo di Lorella Cuccarini, potrebbe anche accettare di ricoprire tutti e due i ruoli, ovvero sia quello di insegnante che di conduttrice. Sicuramente cosa farà la Cuccarini prossimamente si scoprirà solo quando usciranno i palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva.  (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la famosa insegnante di canto?

Lorella Cuccarini, classe 1965, è una conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica italiana. Scoperta da Pippo Baudo che l’ha voluta al suo fianco come showgirl nei varietà del sabato sera di Rai 1 Fantastico 6 e Fantastico 7, rispettivamente del 1985 e 1986, è passata successivamente alla Mediaset nel varietà Odiens di Antonio Ricci, la cui sigla, La notte vola, ha riscosso particolare successo. Negli anni novanta ha formato un sodalizio professionale con Marco Columbro, con il quale ha condotto diverse edizioni di varietà come Paperissima e Buona Domenica. Nel 1993 ha condotto, assieme a Pippo Baudo, il Festival di Sanremo. Ha preso parte come attrice a diverse fiction televisive tra cui Piazza di Spagna (1992), Amiche (2004), Lo zio d’America 2 (2006) e L’isola di Pietro 2 (2018).

Lorella Cuccarini, la confessione sulla terribile malattia: il racconto straziante

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor