Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker sarà su Canale 5 nel 2022 con il suo “one woman show”

Michelle Hunziker sarà su Canale 5 nel 2022 con il suo “one woman show”

Michelle Hunziker, la bionda ed esuberante show girl sarà su Canale 5 con il suo one woman show. Già quasi dici anni fa si era cominciato a parlare di un progetto simile con protagonista la bella conduttrice di “All together now” e finalmente, nel 2022, vedrà la sua realizzazione. Ecco cosa abbiamo appreso al riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, come già detto in precedenza, doveva già, quasi dieci anni fa, essere la protagonista di un one woman show. Nel 2021 si stava già pensando di creare uno spettacolo televisivo incentrato sulla bella conduttrice di “All together now”. L’idea di portare sullo schermo degli italiani uno show che prendesse ispirazione dello show teatrale “Mi scappa da ridere” era del grande Bibi Ballandi, il produttore e fondatore della casa di produzione Ballandi. La cosa però alla fine di giochi non vide la sua realizzazione e, nel frattempo, sfortunatamente, è giunta la scomparsa del grande impresario emiliano romagnolo.

“All Together Now”, quando inizia e cast: tutto sul programma musicale di Canale 5

Michelle Hunziker ed il suo one woman show: informazioni

Attenendosi ad indiscrezioni già verificate che ci pervengono in questo periodo, risulta quindi che è giunto il momento adatto per mettere in pratica uno show con protagonista assoluta Michelle Hunziker. Questo nuovo varietà ispirato allo show teatrale “Mi scappa da ridere” vedrà finalmente il suo debutto sul piccolo schermo. Il programma si comporrà di due puntate in totale ed è attualmente in corso di sviluppo. Le riprese e le registrazioni dovrebbero essere fatte verso la fine del mese di gennaio prossimo a venire, mentre la messa in onda sarebbe prevista per la prossima primavera su Canale 5.

Sarà la serata del giovedì ad ospitare lo spettacolo, con molta probabilità subito dopo il termine del Grande fratello vip 6, stabilito per la metà del mese di marzo 2022. Le registrazioni avranno luogo negli studi “Le Robinie” di Cologno Monzese in provincia di Milano, che ha già accolto innumerevoli show targati Mediaset. Tra questi possiamo citare L’Isola dei famosi, il recente spettacolo di Celentano, o Star in the star.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004