Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Brutte notizie per Milly Carlucci, “Il Cantante Mascherato” sospeso? L’indiscrezione

Brutte notizie per Milly Carlucci, “Il Cantante Mascherato” sospeso? L’indiscrezione

Dodici Vip, mascherati per essere irriconoscibili, prendono parte a una competizione canora di cui è giudice il pubblico a casa. Gli eliminati vengono man mano smascherati: questi gli elementi alla base del talent di Rai 1 Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. In questi giorni, dietro le quinte degli studi Rai circolano voci e indiscrezioni poco incoraggianti sul futuro dello show. La prossima stagione televisiva potrebbe rivelarsi più complicata del previsto per Milly Carlucci, in quanto i suoi storici programma potrebbero subire dei grossi cambiamenti. Vediamo cosa sta accadendo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

andrea iannone ballando con le stelle

al bano ballando con le stelle

Brutte notizie per Milly Carlucci, “Il Cantante Mascherato” sospeso? L’indiscrezione

Nella prossima stagione televisiva Milly Carlucci riuscirà a ritagliarsi lo spazio necessario per i suoi programmi? Stando alle ultime indiscrezioni la conduttrice Tv sembra avere qualche problemino a riguardo. Secondo Dagospia il suo Ballando con le Stelle, la cui ultima edizione ha fatto ascolti record, potrebbe slittare di qualche mese. Molto probabilmente non tornerà in autunno come accaduto negli ultimi due anni bensì a febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo. Il motivo alla base di tale scelta potrebbero essere i Mondiali di calcio 2022 che quest’anno si terranno in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre 2022. Questi vari spostamenti però metterebbero in panchina Il Cantante Mascherato. Nei giorni scorsi si era parlato di una probabile quarta edizione dello show ma pare che i risultati delle ultime puntate non siano stati apprezzati. (Continua a leggere dopo la foto)

il cantante mascherato anticipazioni 18 febbraio

Ci sarà una quarta edizione del divertente talent delle maschere?

La terza edizione de Il Cantante Mascherato riesce a malapena ad arrivare a tre milioni di telespettatori e ogni venerdì sera è bersagliato sui social network. In ogni serata non mancano critiche e polemiche che coinvolgono Milly Carlucci e i suoi collaboratori. Lo show sembra essere troppo legato a Ballando con le Stelle. Nonostante le polemiche, l’azienda ha deciso di allungare l’attuale edizione de Il Cantante Mascherato con una puntata in più: la finale è infatti prevista per il prossimo venerdì primo aprile. Quale sarà dunque il futuro dello show? Ci sarà una nuova edizione? Per scoprirlo non resta che attendere qualche settimana, infatti a breve verranno pubblicati i palinsesti estivi e autunnali della Rai.

“Il Cantante Mascherato”, le critiche a Milly Carlucci: cosa hanno detto subito dopo la puntata

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor