Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Morning news”, Simona Branchetti sconvolta: “Donna ferita in spiaggia da un cinghiale”

“Morning news”, Simona Branchetti sconvolta: “Donna ferita in spiaggia da un cinghiale”

Morning News è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Canale 5 e TGcom24 dal 26 luglio 2021 con la conduzione di Simona Branchetti. Nella puntata di ieri 18 Luglio 2022 la nota conduttrice Tv ha raccolto una testimonianza sconvolgente di una signora in spiaggia, la quale ha avuto una disavventura con un cinghiale. In pochissimo tempo nello studio di Morning News si è scatenato il panico: ecco cos’è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

“Morning news”, Simona Branchetti sconvolta: “Donna ferita in spiaggia da un cinghiale”

Alla fine della puntata di ieri 18 Luglio 2022 di Morning News, una donna ha raccontato alla conduttrice Simona Branchetti di essere stata aggredita e ferita da un cinghiale su una spiaggia in Liguria: “È stato un incidente che mi sta creando diversi problemi…Ho già fatto 3 di 5 vaccini per l’antirabbica…Quando ho visto il sangue ho iniziato a gridare aiuto…Hanno poi chiamato l’ambulanza e sono stata portata in ospedale”. La donna ha spiegato che stava mangiando una pizzetta quando è stata attaccata. Immediato l’intervento di Roberto Poletti, il quale ha affermato che i cinghiali dovrebbero essere abbattuti al più presto. Una dichiarazione che ha scatenato il caos in studio accendendo un forte dibatti. (Continua a leggere dopo la foto)

L’accesso dibattito in studio

Dopo le dichiarazioni di Roberto Poletti, è arrivata la risposta degli altri opinionisti: “La signora aveva la pizza e il cinghiale è attratto dal cibo”.  Un botta e risposta sempre più teso, tanto che Simona Branchetti è stata costretta più volte a intervenire per riportare l’ordine in studio. Poletti ha continuato: “Adesso è colpa della signora perché mangiava la pizza…Mettiamoci tutti a dieta così non arrivano i cinghiali…Non mangiamo niente”. Nonostante le critiche alle sue affermazioni, il giornalista ha concluso dicendo: “Per me i cinghiali vanno abbattuti”.

Simona Branchetti, triste annuncio sui social: “Buon viaggio”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004