Home » Morte Polina Kochelenko, il caso arriva a “Chi l’ha visto?”

Morte Polina Kochelenko, il caso arriva a “Chi l’ha visto?”

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta Polina Kochelenko, educatrice cinofila e drammaturga. Polina aveva partecipato anche all’Isola di Adamo ed Eva, programma televisivo condotto da Vladimir Luxuria. Il suo caso era stato affrontato anche in una puntata di “Chi l’ha visto”, dove era intervenuta proprio Luxuria. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nel cuore di amici e parenti. (Continua dopo la foto…)

polina kochelenko

Morte Polina Kochelenko

Una brutta notizia sconvolge il mondo dello spettacolo: è morta Polina Kochelenko, educatrice cinofila e drammaturga che aveva partecipato anche al reality show de “L’Isola di Adamo ed Eva”. La notizia della sua scomparsa risale all’aprile di quest’anno, quando la giovane è stata trovata senza vita in una roggia. Il suo caso è stato trattato anche da “Chi l’ha visto”, programma in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3. Nel corso della puntata, la madre della Kochelenko ha lanciato un appello. La donna, infatti, è convinta si sia trattato di un omicidio e non di un incidente. In studio è intervenuta anche Vladimir Luxuria, che ha conosciuto l’educatrice cinofila durante l’esperienza all’Isola di Adamo ed Eva, programma condotto su Deejay Tv proprio dal noto volto della tv. Stando a quanto dichiarato dagli inquirenti, Polina Kochelenko sarebbe morta annegata per cercare di salvare i suoi cani, i quali erano finiti nel canale in cui è stata trovata. L’ipotesi è stata confermata dall’esito dell’autopsia, secondo cui la ragazza è morta per annegamento.

La madre però, intervenuta a Chi l’ha visto?, ritiene che si sia trattato di un omicidio e di conseguenza che qualcuno l’abbia uccisa. La mamma della Kochelenko ha inoltre chiesto a chiunque sappia qualcosa di farsi avanti e di parlare. Secondo l’investigatore privato ingaggiato dalla madre della vittima, nella ricostruzione dei fatti ci sarebbero non poche lacune. Che fine hanno fatto i cani della Kochelenko? (Continua dopo la foto…)

Le parole di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è stata ospite in una delle scorse puntate di “Chi l’ha visto?”. La conduttrice ha conosciuto Polina durante la sua esperienza nel reality show “L’Isola di Adamo ed Eva”, che ha condotto su Deejay Tv. La Luxuria si è soffermata sulle abilità atletiche della ragazza, dichiarando: “Polina era molto agile, la prima puntata cominciò con il suo Adamo che la aspettava sulla spiaggia e lei che raggiungeva l’isola a nuoto. Lei era molto abile nel nuoto, tant’è che quando lessi la notizia mi stupii del fatto che non fosse annegata in un mare in tempesta ma in una roggia”.

Tag: