Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Noi”, anticipazioni seconda puntata 13 Marzo: una notizia inaspettata rovina tutto

Domenica 6 marzo 2022 su Rai 1 è andata in onda la prima puntata della nuova fiction Noi, con Lino Guanciale e Aurora Ruffino. La serie TV  è il remake italiano di This is us, che ha riscosso molto successo negli Stati Uniti. La fiction racconta la storia di una famiglia degli anni ’80 che vive a Torino. Il regista ha spiegato così la trama ai telespettatori: «I tre ragazzi si troveranno ad affrontare un tremendo lutto che li condizionerà per tutta la vita, rendendoli fragili. Tutto si rompe e tutto si aggiusta, per amore. L’amore è infatti il collante di tutto». Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di Noi, che andrà in onda il 13 Marzo 2022 sempre sul primo canale Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

“Noi”, anticipazioni seconda puntata 13 Marzo 2022: “Il fiume”

Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata di Noi, la nuova fiction di Rai 1. Il terzo e il quarto episodio andranno in onda il 13 Marzo 2022. Nel primo episodio della seconda serata dal titolo Il fiume siamo nel passato. C’è la famiglia Peirò qualche anno dopo. I ragazzi hanno otto anni. Claudio litiga spesso con Daniele. Cate manifesta i primi problemi di peso. Né per Pietro né per Rebecca è facile tenere unita la famiglia. Il peso della responsabilità è tanto. Quindi, forse, un bagno al fiume potrebbe essere un modo per ritrovare la serenità, o quasi. Nel presente Cate approfondisce la conoscenza di Teo. Dietro all’uomo ironico e simpatico c’è anche molto dolore. Daniele stringe il suo rapporto con Mimmo, ma qualcosa non convince Betta. Claudio si scontra con il mondo del teatro a Milano e con un’attrice in particolare. Vediamo la ora la trama del secondo episodio del 13 Marzo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Campioni del mondo”

Nel secondo episodio della seconda puntata di Noi, dal titolo Campioni del mondo, Rebecca, nella sera della finale dei mondiali dell’82, è su di giri. Sarà lei a esibirsi in un locale. Si concentra sul momento e sulla sua carriera. Non sembra essere propensa a diventare mamma. Pietro, al contrario, vorrebbe allargare la famiglia e si rattrista. Grazie all’euforia legata alla vittoria della Nazionale, Pietro saprà essere convincente. La Nazionale gioca anche nel presente. Cate è a disagio. Vorrebbe seguire un suo piccolo rituale e guardare la partita da sola. Teo non capisce: non è facile spiegare il suo passato ingombrante. Claudio si concentra sulle prove per lo spettacolo. Mimmo, Anna e Terri lo aiutano. Betta e Daniele passano una serata romantica, fino a quando una notizia inaspettata rischia di rovinare l’atmosfera.

Arriva “Noi”, la fiction Rai tanto attesa: ecco trama, cast e quando esce

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure