Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Noi”, Aurora Ruffino presa di mira: “Criticata per la mia fisicità”

“Noi”, Aurora Ruffino presa di mira: “Criticata per la mia fisicità”

Aurora Ruffino è una delle protagoniste di “Noi“, remake italiano di “This is us”. L’attrice interpreta il personaggio di Rebecca Peirò. La Ruffino è stata raggiunta da Fanpage.it, al quale ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo personaggio nella nuova serie televisiva. Complimenti e critiche per l’attrice: di seguito vi riportiamo le dichiarazioni della Ruffino. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Noi”

“Noi” è una serie televisiva trasmessa in prima serata su Rai 1 dal 6 marzo al 10 aprile 2022. È il remake della serie televisiva statunitense “This Is Us“, creata da Dan Fogelman. Il remake italiano, invece, è stato creato da Dan Fogelman ed è diretto da Luca Ribuoli e prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e 20th Television. Il cast vede come attori principali Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Ci sono però anche Dario Aita, Claudia Marsicano, Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno e molti altri ancora.

La trama ruota attorno alle vicende della famiglia Peirò, formata da  due straordinari genitori, Pietro e Rebecca, e dai loro tre figli, Claudio, Caterina e Daniele. L’intera famiglia è impegnata a cercare felicità ed equilibrio attraverso gli ultimi tre decenni della nostra storia. La prima stagione è formata da 12 episodi. Le riprese si sono svolte tra la primavera e l’estate 2021 ed e la serie tv è stata girata in ben quattro città: Torino, Milano, Roma e Napoli. La colonna sonora è la canzone Mille Stelle di Nada, che ha curato anche le musiche insieme ad Andrea Farri. Il brano si ispira al tema musicale della serie “This Is Us”, realizzato completamente con la chitarra. (Continua dopo la foto…)

“Noi”, anticipazioni seconda puntata 13 Marzo: una notizia inaspettata rovina tutto

“Noi”, l’intervista ad Aurora Ruffino

Tra i protagonisti della serie televisiva “Noi” troviamo l’attrice Aurora Ruffino. Raggiunta da Fanpage.it, l’attrice ha confessato di aver ricevuto complimenti ma anche critiche dopo la messa in onda dei primi episodi della serie televisiva. “È stato un riscontro molto forte. È una serie molto divisiva, siamo stati contenti dei tantissimi commenti positivi che sono arrivati perché c’era molta diffidenza“, ha dichiarato a Fanpage. La Ruffino ha poi parlato anche delle critiche ricevute: “Una fetta di pubblico che rimane legata ferocemente alla serie americana e che cerca qualsiasi scusa per poterci distruggere. Io sono stata presa di mira più di tutti. Non vengo criticata tanto per le mie doti attoriali, quanto per la mia fisicità. L’impressione è che io sia troppo giovane per affrontare questo ruolo”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004