Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Non vi bastano le piattaforme streaming? Arriva HBO Max

Non vi bastano le piattaforme streaming? Arriva HBO Max

di Paolo LugiatoLa piattaforma streaming HBO Max di WarnerMedia sta per essere lanciata in 27 Paesi europei con pacchetti mensili e annuali su misura per ogni singola nazione. La piattaforma, che offre serie come Game of Thrones, Sex and the City e i Soprano, sarà disponibile dal 26 ottobre in Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Spagna e Andorra. (Continua a leggere dopo la foto)

hbo max

Gli abbonati avranno accesso al catalogo di WarnerMedia, compresi i titoli di HBO, DC, Cartoon Network. Le nuove uscite cinematografiche della Warner Bros rese disponibili 45 giorni dopo l’uscita nelle sale. Una versione finanziata dalla pubblicità di HBO Max è stata lanciata negli Stati Uniti a giugno, un anno dopo il lancio del prodotto iniziale basato su abbonamenti. L’alternativa AVoD di HBO Max ha un prezzo di 9,99 dollari al mese – 5 dollari in meno della versione senza pubblicità. (Continua a leggere dopo la foto)

L’alternativa AVoD statunitense di HBO Max segue Peacock di NBCUniversal e lo streamer Paramount+ di ViacomCBS. Ma WarnerMedia non ha piani per un servizio AVoD nel Vecchio Continente, dove, dopo il roll-out iniziale, sarà disponibile in Europa centrale, Europa orientale e Portogallo dall’inizio del 2022; a seguire da Paesi Bassi, Turchia, Grecia, Islanda, Estonia, Lettonia e Lituania fino a un totale, appunto, di 27 nazioni.

E il Regno Unito? Ha già accesso a una fascia di programmazione WarnerMedia attraverso l’accordo sui contenuti Sky-HBO e una partnership di acquisizione con BBC che dà agli spettatori l’accesso a HBO Max originali tra cui Starstruck e Love Life. Nei paesi nordici e in Spagna, HBO Max sarà disponibile per un abbonamento annuale ridotto di 12 mesi al prezzo di otto. La piattaforma è già stata lanciato in America Latina e nei Caraibi. WarnerMedia prevede di raggiungere 190 paesi entro il 2026. L’espansione europea porta il totale a 67 territori.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004