Home » Ore 14, rivelazione inedita sul caso Saman Abbas: “L’hanno fatta a pezzi loro!”

Ore 14, rivelazione inedita sul caso Saman Abbas: “L’hanno fatta a pezzi loro!”

Torna su Rai 2 il programma Ore 14 condotto da Milo Infante. La nuova stagione del programma è iniziata con il caso Saman Abbas. Stiamo parlando della ragazza di origini pakistane di cui sono state perse le tracce a Novellara. Questo è successo subito dopo essersi ribellata ai parenti e rifiutata di affrontare un matrimonio combinato sotto la loro costrizione. Già il conduttore aveva annunciato grandi novità in merito alla nuova stagione del programma, in più la regia ha commesso un errore clamoroso. (Continua a leggere dopo la foto)

Saman Abbas Ore 14

Ore 14, la svista da parte della regia

Mentre il conduttore spiegava la delicatezza che avrebbe richiesto una testimonianza riguardante il caso ovvero quella di omettere l’identità del protagonista e ogni riferimento spazio-temporale, in sovraimpressione compariva la dicitura: “Parla il fratello: ‘Li ho sentiti, l’hanno fatta a pezzi loro’“. Una svista che è stata modificata subito dopo; invece di “fratello” è comparsa la scritta “un congiunto”. La puntata del 13 Settembre di Ore 14 ha concesso un ampio spazio anche ad un altro noto caso di cronaca: la scomparsa di Denise Pipitone. Lo stesso conduttore Milo Infante ha dato voce ad una raccolta fondi ideata per sostenere le ricerche di Denise, di cui non si hanno notizie dal 2004.

Ha poi tenuto a far sapere ai telespettatori: “Abbiamo fatto una promessa a Piera Maggio. Non andremo più sotto casa sua, perché ci rendiamo conto che dopo 17 anni Piera Maggio e Pietro Pulizzi sono distrutti, sono sfiniti anche da una pressione mediatica che non conosce sosta… Per colpa nostra non possono mai affacciarsi al balcone o aprire le finestre di casa perché hanno una telecamera sotto”.

Tag: