Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Orietta Berti ospite a “Una voce per padre Pio”: il suo ricordo sul Santo

Orietta Berti ospite a “Una voce per padre Pio”: il suo ricordo sul Santo

Da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (BN), stasera 25 giugno 2022 a partire dalle 21.35 su Rai 1 andrà in onda Una Voce per Padre Pio. Alla conduzione ci sarà Mara Venier. L’edizione 2022 di Una Voce per Padre Pio riunirà grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Al Bano, Orietta Berti, Matteo Bocelli, Riccardo Cocciante, Giuseppe Fiorello, Matia Bazar, Ricchi e Poveri, Shel Shapiro. In occasione di questa spettacolo dedicato all’arte e alla solidarietà, Orietta Berti ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv durante la quale ha parlato di Padre Pio.(Continua a leggere dopo la foto)

Orietta Berti ospite a “Una voce per padre Pio”: il suo ricordo sul Santo

Intervistata dal settimanale Di Più Tv, Orietta Berti parlando della sua partecipazione a Una voce per padre Pio su Rai 1 ha riportato alla luce un doloroso aneddoto di molti anni fa. L’usignolo di Cavriago aveva tentato di incontrare personalmente Padre Pio a San Giovanni Rotondo, a fine anni Sessanta, senza però riuscirci: “Era già molto malato e non accoglieva più i fedeli, ma dopo aver pregato nella sua chiesa mi sentii meglio”. Tornare in quei luoghi mistici e di preghiera, confessa la Berti, è una “sensazione difficile da descrivere”. Dunque un momento decisamente emozionante per la cantante che non dimenticherà mai. Oltre a lei saranno tantissimi gli ospiti che terranno compagnia a Mara Venier. Oltre alla musica nel corso della serata si parlerà anche di solidarietà: vediamo in che modo. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra musica e solidarietà

Nel corso della puntata di stasera 25 Giugno 2022 di Una voce per Padre Pio non mancheranno momenti di riflessione con le testimonianze sulla vita e le opere del Santo con il frate cappuccino Nazario Vasciarelli e monsignor Dario Edoardo Viganò. Al programma è come sempre abbinata una campagna di raccolta fondi, sostenuta da Rai per il Sociale, a supporto dei progetti di Una Voce Per Padre Pio Onlus. Componendo il numero di sms solidale 45531 fino all’11 luglio 2022 si potrà sostenere l’associazione donando 2 euro con un sms da cellulare e da 5 a 10 euro da rete fissa. Una Voce per Padre Pio Onlus sostiene i vari progetti legati sia all’Obiettivo Italia che all’Obiettivo Africa.

“Che tempo che fa”, Orietta Berti svela un retroscena sconvolgente sul marito

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004