Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Pamela Prati, la showgirl potrebbe tornare presto in Tv: fan impazziti di gioia

Pamela Prati, la showgirl potrebbe tornare presto in Tv: fan impazziti di gioia

Pamela Prati, nome d’arte di Paola Pireddu, è una showgirl, attrice ed ex modella italiana. Dopo aver esordito come fotomodella e attrice tra gli anni settanta e ottanta, è divenuta nota al grande pubblico nel 1987, quando, notata da Pier Francesco Pingitore, ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. Negli anni novanta è stata anche conduttrice televisiva di alcuni programmi per le reti Mediaset, come La sai l’ultima?, Scherzi a parte e Re per una notte.  Dopo il Pamela Prati Gate a causa della sua finta relazione con un certo Mark Caltagirone, la showgirl è spartita dalla Tv, ma ora si direbbe pronta a tornare. (Continua a leggere dopo la foto)

Pamela Prati Tale e Quale Show

Pamela Prati Tale e Quale Show

Pamela Prati potrebbe tornare presto in Tv: l’indiscrezione su “Tale e Quale show”

La nuova stagione televisiva 2022/23 è alle porte e i vari programmi sono al lavoro per creare il cast perfetto per poter gareggiare con la concorrenza. Nel corso del prossimo autunno su Rai 1 tornerà il noto talent di Carlo Conti Tale e Quale show. Il presentatore starebbe già pensando ai eventuali nuovi concorrenti e stando alle ultime indiscrezioni, come riportato da Dagospia, in pole position per Tale e Quale Show ci sarebbe Pamela Prati, la quale sarebbe pronta al grande rientro in tv dopo lo “scandalo” di Mark Caltagirone. I fan della showgirl hanno apprezzato moltissimo questo rumor e non vedono l’ora che venga confermato. Inoltre, sarebbero stati quasi confermati anche i nomi di Alex Belli e Davide Silvestri. Katia Ricciarelli in forse anche perché la vorrebbero come opinionista al GFVip anche se lei preferirebbe il programma di Carlo Conti. (Continua a leggere dopo la foto)

La Rai e Mediaset agguerrite per la prossima stagione

Mentre su Rai 1 Carlo Conti pensa a Pamela Prati per il cast di Tale e Quale Show, Alfonso Signorini su Canale 5 è alla ricerca degli opinionisti perfetti per il GFVip 7. Ad esempio tra i nomi papabili come nuovi opinionisti ci sarebbero quelli di Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Infine, sul primo canale Rai a settembre ogni domenica tornerà Mara Venier, la quale ha confermato la sua presenza a Domenica In 2022/23 con queste parole: “In 13 edizioni, non abbiamo mai avuto un simile successo. E non posso che ringraziarvi. Siete la spinta per continuare, non andrò in pensione finché non ci sarà un riscontro dal pubblico”.

Pamela Prati a “Belve”: “Sono in causa con Mediaset e Barbara D’Urso”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004