Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pechino Express 2022”, la nona edizione vinta dalla coppia dei Pazzeschi

“Pechino Express 2022”, la nona edizione vinta dalla coppia dei Pazzeschi

“Pechino Express 2022”: la nona edizione del reality, ovvero la prima produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, è stata vinta dalla coppia dei Pazzeschi! Stiamo parlando di Victoria Cabello e Paride Vitale, che sono stati seguiti da Mamma e figlia e Sciacalli. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Pechino Express 2022

“Pechino Express 2022” è la nona edizione del programma, ovvero la prima produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, vinta dalla coppia dei Pazzeschi! Quest’ultima, composta da Victoria Cabello e Paride Vitale, dopo 7000 chilometri corsi tra TurchiaUzbekistanGiordania ed Emirati Arabi, ha ricevuto l’incoronazione da vincitrice di fronte al magnifico scenario di Dubai. A contendersi la vittoria con i pazzeschi c’era Madre e Figlia, ovvero Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio sono stati i guidatori in tandem di questa edizione in una staffetta inedita fino all’ultima tappa. Questi ultimi, sulla cima di uno dei tanti grattacieli della metropoli, hanno presentato quattro persone, ognuna delle quali rappresenta uno dei paesi attraversati.

Per scoprire i vincitori, le due coppie finaliste hanno dovuto schiacciare una sfera, dopodiché hanno scoperto mano a mano i loro volti uno dopo l’altro. Solo chi ha avuto la meglio è riuscita a vedere tutte e quattro le persone illuminate. I pazzeschi destineranno completamente il montepremi finale a Medici Senza Frontiere, ONG che opera con i suoi volontari nei Paesi visitati da questa edizione. Madre e Figlia Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni hanno commentato con un velo di tristezza: “Siamo molto dispiaciute di non aver vinto, eravamo lì. Accettiamo comunque con grande sportività perché niente ci può togliere l’esperienza che abbiamo vissuto”. La terza posizione se l’è aggiudicata la coppia dei The Jackal, composta da Fru e Aurora Leone, ribattezzata per quest’avventura come “gli sciacalli”. Il loro viaggio verso il gran finale di Pechino Express si è però concluso nella tappa intermedia.

“L’isola dei famosi 2022” prolungata, cosa sappiamo a riguardo

“Pechino Express 2022”: i vincitori delle scorse edizioni

La coppia dei pazzeschi composta da Victoria Cabello e Paride Vitale si aggiudicano quindi un posto nella lista dei vincitori della storia di Pechino Express. Le altre coppie vincitrici dalla prima edizione fino ad ora sono invece: nell’edizione 2012 (l’unica edizione condotta da Emanuele Filiberto di Savoia) gli attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa; nell’edizione 2013 gli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni; nell’edizione 2014 i coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Ancora nell’edizione 2015 gli antipodi Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini; in quella del 2016 i socialisti Alessio Stigliano e Alessandro Tenace; nell’edizione 2017 le clubber Valentina Pegorer ed Ema Stokholma; in quella del 2018 le signore della TV Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti; nell’edizione 2020 le collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni ed infine in quest’ultima del 2022 i Pazzeschi Victoria Cabello e Paride Vitale.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor