Home » Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sostituita: sarà un addio?

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sostituita: sarà un addio?

Nei prossimi giorni, Barbara D’Urso sarà sostituita al timone di “Pomeriggio 5“. Il programma, infatti, andrà in onda anche durante le festività natalizie e cambierà totalmente veste. Il format sarà rivoluzionato e ci sarà anche un passaggio di consegne. Al posto della D’Urso, infatti, ci sarà un’altra conduttrice. Il cambio potrebbe diventare definitivo alla fine dell’anno. La D’Urso saluterà per sempre Canale 5? (Continua dopo la foto…)

 

Pomeriggio 5, le novità della stagione 2021-2022

Pomeriggio Cinque è un programma televisivo in onda su Canale 5 dal 1º settembre 2008. La trasmissione va in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 17:15 alle 18:45. È realizzata dalla testata giornalistica italiana e indipendente Videonews ed è scritto da Barbara D’Urso, Ivan Roncalli e Giuseppe Rolleri. Il programma è una delle colonne portanti della “rete del Biscione”. Ogni anno, infatti, ottiene un numero ottimo di ascolti. La trasmissione è giunta alla quattordicesima edizione ed è sempre stata condotta da Barbara D’Urso.

Quest’anno ci sono stati novità assai importanti per la trasmissione della D’Urso. “Sarà orientato all’attualità – ha spiegato Piersilvio Berlusconi in conferenza stampa – Abbiamo deciso di cambiare qualcosa, infotainment a 360° che passa da politica a cronaca a gossip nel post Covid non ha più senso”. (Continua dopo la foto…)

Pomeriggio 5, tensione tra Amedeo Goria e Vera Miales: “Se tocca Guenda e Maria Teresa no”

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso senza parole: la verità su Lando Buzzanca

 

 

 

Barbara D’Urso sostituita a Pomeriggio 5

A partire dal 20 dicembre 2021, Barbara D’Urso sarà sostituita al timone di “Pomeriggio Cinque”. Secondo quanto annunciato da Mediaset, infatti, fino al 17 gennaio andrà in onda la versione natalizia del programma e la conduttrice sarà Simona Branchetti, giornalista del TG5 e già conduttrice di “Morning News”.

Il programma nella versione natalizia avrà diverse rivoluzioni. La Branchetti si porterà dietro diverse persone del cast del TG5, così come successo nel programma che ha condotto in estate. La diretta sarà trasmessa dallo stesso studio di Morning News. Sarà stravolta anche la scaletta del programma: si vocifera, infatti, che Simona Branchetti avrebbe intenzione di cucire il programma intorno a sè. Il passaggio di consegne da Barbara D’Urso a Simona Branchetti in futuro potrebbe essere definitivo. Se la conduttrice di “Morning News” dovesse dimostrare di essere all’altezza e soprattutto se gli ascolti dovessero sorridere, i vertici di Mediaset potrebbero pensare di sostituire definitivamente la conduttrice di “Pomeriggio 5”. La D’Urso quest’anno ha già perso due programmi, “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”. C’è qualcuno che addirittura vocifera un suo presunto passaggio ad un’altra rete.

Tag: