Home » Quando riprende Dritto e Rovescio: tutte le novità della stagione 2021-2022

Quando riprende Dritto e Rovescio: tutte le novità della stagione 2021-2022

Per la stagione 2021/2022 di Rete 4 è confermata la presenza di Dritto e Rovescio, talk show condotto da Paolo Del Debbio. Il programma è una delle colonne portanti della quarta rete e ovviamente i vertici di Mediaset non potevano non confermarlo per la nuova stagione. La trasmissione, anche lo scorso anno, ha totalizzato una media di oltre un milione di telespettatori con uno share del 7,4%. Numeri inferiori rispetto all’anno precedente, ma comunque positivi per le aspettative della rete. I telespettatori di Rete 4 adesso sono curiosi di sapere quando riprende il programma condotto da Paolo Del Debbio e quali saranno le novità della prossima stagione (Continua dopo la foto…)

Dritto e Rovescio, il programma di Paolo Del Debbio

Dritto e rovescio è un programma televisivo di genere talk show,  in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2019. La trasmissione è condotta da Paolo Del Debbio e va in onda il giovedì in prima serata. Il programma è giunto alla terza edizione e va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il talk show nasce per sostituire la trasmissione di Gerardo Greco W l’Italia – Oggi e domani, cancellato a causa dei bassi ascolti. Il programma tratta le vicende legate alla politica italiana con interviste a politici e collegamenti nelle piazze dei comuni italiani. Il format del programma prende spunto dalla trasmissione Quinta colonna, condotto sempre da Del Debbio.

Il programma, oltre ad essere condotto da Paolo Del Debbio, è stato anche ideato dal conduttore televisivo insieme a Beppe Cieri, Elena Colombo e Simone Toscano. La trasmissione è a cura della testata giornalistica italiana e indipendente Videonews e della società RTI SpA. La regia è affidata a Dario Calleri e a Davide Rampini. La scenografia, invece, è affidata ad Elena Crespi, Dario Cavaletti e a Francesco Pagliariccio. Le musiche sono affidate a Pino Lettieri, i costumi a Cinzia Renoffio, mentre la fotografia a Marco Brindasso. La produzione del programma è affidata invece ad Angelo Macchiavello e a Marco Casiraghi Bertario, mentre quella esecutiva a Stefano Rampinelli. (Continua dopo la foto…)

Quando riprende

La terza edizione del programma è andata in onda dal 10 settembre 2020 al 1° luglio 2021. Dalla seconda edizione, infatti, il programma va in onda da settembre e non da marzo. I telespettatori di Rete 4 sono curiosi di sapere quando andrà in onda la nuova stagione del programma condotto da Del Debbio. I vertici di Mediaset hanno infatti confermato il talk show per la nuova stagione televisiva. La nuova edizione di Dritto e rovescio tornerà in onda giovedì 9 settembre 2021.

Paolo Del Debbio: età, ex moglie, figli, nuova fidanzata e quanto è dimagrito