Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lo show su Raffaella Carrà si farà, c’è la data: “Lo condurrà una regina della tv”

Lo show su Raffaella Carrà si farà, c’è la data: “Lo condurrà una regina della tv”

Tvzap Notizie Flash – Lo show evento su Rai 1 dedicato a Raffaella Carrà si farà. Al momento si chiamerebbe ancora “Fiesta!”, in riferimento ad uno dei più grandi successi della showgirl. l timone dovrebbe esserci la carismatica Milly Carlucci, altra regina della tv. Secondo le ultime indiscrezioni il programma dedicato all’artista scomparsa, stimata in  tutto il mondo, avrebbe finalmente trovato una data e uno spazio certo nel prossimo palinsesto. (continua a leggere dopo la foto)

Raffaella Carrà

Lo show su Raffaella Carrà si farà, c’è la data

Finalmente il nostro Paese mantiene la promessa e celebra Raffaella Carrà come avrebbe meritato: lo show evento “Fiesta” si farà. Secondo quanto riferisce “Tv Blog” si terrà il 18 giugno 2023, data dell’ottantesimo compleanno della soubrette, morta lo scorso luglio. Al programma parteciperanno tanti artisti italiani ed internazionali, suoi cari amici, tutti chiamati a raccolta per ricordare lo straordinario talento e l’immensa professionalità della diva. Verranno interpretati i suoi più grandi successi, da “Tuca a Tuca” ad “A far l’amore comincia tu”, da “Innamorata” a “Forte forte forte”. Un appuntamento imperdibile per i numerosi fan di Raffaella Carrà. L’omaggio, come qualcuno ricorderà, era stato pensato inizialmente per l’estate del 2022, invece per una serie di circostanze la Rai ha dovuto rivedere i propri piani. (continua a leggere dopo la foto)

Raffaella Carrà

L’indiscrezione sul programma

“Proprio in questo periodo stanno riprendendo i concerti e gli eventi di spettacolo rimasti fermi per due anni a seguito della pandemia da Covid-19. Tanti artisti dunque erano impossibilitati a partecipare a questa serata evento dedicata a Raffaella”, si legge su “Tv Blog”, che rivela che i vertici Rai avevano valutato anche l’ipotesi di mandare in onda lo show a settembre, per aprire la stagione autunnale. Un piano anche questo naufragato. Dunque appuntamento fissato al prossimo 18 giugno 2023, data dell’ottantesimo compleanno della diva. Leggi anche l’articolo —> “Fiesta”, lo show dedicato a Raffaella Carrà è stato rinviato? L’indiscrezione

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004