Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Report”, le anticipazioni di stasera: i temi della puntata

“Report”, le anticipazioni di stasera: i temi della puntata

Stasera, lunedì 2 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Report“, programma condotto da Sigfrido Ranucci su Rai 3. L’appuntamento, come sempre, è molto atteso dai telespettatori. In questi anni “Report” si è aggiudicato una bella fetta di pubblico. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della puntata di stasera di “Report”, in onda su Rai 3 a partire dalle 21:20. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Report”

“Report” è una trasmissione televisiva che propone inchieste giornalistiche e va in onda in prima serata su Rai 3. Il programma è condotto da Sigfrido Ranucci, già co-autore del programma. Egli ha preso il posto di Milena Gabanelli, anche lei in passato autrice della trasmissione.
La trasmissione inizialmente andava in onda su Rai 2 in seconda serata con il titolo di “Professione Reporter”, poi è approdato su Rai 3 in prima serata ed ha cambiato titolo.

Il programma è ormai giunto alla venticinquesima edizione. Negli ultimi anni, grazie anche ad alcune inchieste molto importanti, la trasmissione ha raggiunto un successo clamoroso. Gli ascolti sorridono alla rete pubblica, che ha deciso di confermare il programma all’interno dei palinsesti anche per questa stagione. (Continua dopo la foto…)

Sigfrido Ranucci età, moglie, figli e quanto guadagna

“Report”, le anticipazioni di stasera

Questa sera, su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di “Report”, programma condotto da Sigfrido Ranucci. La puntata si aprirà con il servizio “Bufale da macello” di Bernardo Iovene con la collaborazione di Alessandra Borella e Greta Orsi. Il servizio riguarderà alcuni allevamenti bovini di Caserta, in Campania, i quali sono decimati a causa di brucellosi e turbercolosi, tanto che gli allevatori sono ormai sul lastrico. A seguire poi spazio alla guerra in Ucraina con il servizio “I sommersi e i salvati di Mariupol” di Manuele Bonaccorsi e Giulia Sabella e “Il tribunale degli impuniti” di Lorenzo Vendemiale. Infine, la puntata di “Report” si chiuderà con il servizio “Record a Cape Canaveral” di Michele Bruno, che riguarderà la nuova sfida degli scienziati in missione a Cape Canaveral, base di lancio degli shuttle della Nasa per lo spazio. Essi hanno l’obiettivo di superare i 300 chilometri orari con un veicolo a guida autonoma.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor