Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “U&D”, Riccardo Guarnieri e Ida Platano ancora insieme? Un gesto di lui fa ben sperare

“U&D”, Riccardo Guarnieri e Ida Platano ancora insieme? Un gesto di lui fa ben sperare

Da qualche settimana ormai, Riccardo Guarnieri ha fatto il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne e, ovviamente, la cosa non ha lasciato indifferente la sua ex Ida Platano. Riccardo nonostante abbia provato a frequentare varie dame all’interno del programma, nessuna è riuscita a fare breccia nel suo cuore. I fan sperano in un ritorno di fiamma con Ida e una cosa successa nell’ultima puntata potrebbe far pensare che fra i due ci sia ancora realmente qualcosa.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Riccardo Guarnieri e Ida Platano stanno insieme? Ritorno di fiamma a Uomini e Donne

Il tronista ha avuto una relazione con Roberta Di Padua, ma dopo che questa si è conclusa ha deciso di tornare a “Uomini e Donne”. Secondo Tina Cipollari, la sua ex Ida Platano sarebbe ancora innamorata di lui. E lui cosa prova per la dama di Brescia? Sembra che lui abbia preso le distanze. Tuttavia nelle ultime ore qualcosa sarebbe cambiato. Lo sostengono le anticipazioni diffuse dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” che parla di “svolta” per la ex coppia.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, cosa si sono realmente detti Riccardo Gualtieri e Ida Platano

Riccardo Guarnieri commosso: cos’è successo a “Uomini e Donne”

Dopo aver ascoltato il brano ‘Fai Rumore’ di Diodato lui è uscito dallo studio in lacrime e subito rincorso dalla dama. Poi avrebbe spiegato che il brano gli ricorda la proposta di matrimonio che aveva fatto ad Ida, quando ancora i due erano innamorati. Rientrati in studio, Riccardo Guarnieri e Ida Platano avrebbero ballato insieme, tra lacrime e ricordi.

Stando alle anticipazioni, durante il ballo lei gli avrebbe sussurrato: “Non è mai troppo tardi”. Un chiaro segno da parte di Ida. Ma lui non ha risposto all’affermazione. Quando i due hanno lasciato lo studio hanno iniziato a discutere. Ma poi il colpo di scena: Riccardo avrebbe invitato Ida a cena e lei avrebbe accettato. I due sono pronti a ricominciare la relazione?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor