Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, dolorosa confessione di Roberta Morise: “Ha perso la vita”

“Verissimo”, dolorosa confessione di Roberta Morise: “Ha perso la vita”

Roberta Morise è stata ospite nella scorsa puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Reduce dall’esperienza in Honduras nel reality show de “L’Isola dei Famosi”, la Morise si è lasciata andare ad una confessione assai drammatica. L’ex naufraga ha parlato della morte del padre, un lutto che ha segnato tutta la sua vita. (Continua dopo la foto…)

Chi è Roberta Morise

Roberta Morise è nata a Cariati, in provincia di Cosenza, ma è cresciuta a Cirò Marina. Ha esordito in televisione nel 2004 quando ha partecipato al concorso di bellezza. In quell’occasione si è classificata al quinto posto. Nello stesso anno ha poi partecipato in veste di corista alla trasmissione di Rai 1 “I raccomandati” condotta da Carlo Conti, che l’ha voluta al suo fianco nel programma “L’anno che verrà”. In seguito, sempre con Carlo Conti, ha collaborato al programma “L’eredità” per tre anni consecutivi nel ruolo di valletta e a “I migliori anni”, sempre su Rai 1. Con Carlo Conti ha avuto anche una relazione, terminata nel 2011.

È stata inoltre co-conduttrice per quattro anni di “Easy Driver” e dal 2018 al 2020 ha condotto “I fatti vostri” su Rai 2 assieme a Giancarlo Magalli. Dal 1° all’8 febbraio 2022 torna provvisoriamente a “L’eredità” nel ruolo di valletta prima di accettare l’esperienza in Honduras con “L’Isola dei Famosi“. (Continua dopo la foto…)

“Verissimo”, Lino Banfi in lacrime parla della moglie: “Voglio morire al suo fianco”

La dolorosa confessione di Roberta Morise a “Verissimo”

Dopo l’esperienza in Honduras con “L’Isola dei Famosi”, Roberta Morise è stata ospite di “Verissimo”. Nello studio di Silvia Toffanin, l’ex valletta de “L’eredità” ha parlato di un lutto che ha segnato la sua vita: la morte del papà. “Sono passati 17 anni ma è come se fossero passate 17 ore” – dichiara Roberta – “Io partecipai a Miss Italia. Un mese dopo, a lui piaceva molto la bici, è caduto. Per una caduta stupidissima ha perso la vita e ha lasciato le sue tre principesse da sole, perché noi ci siamo sempre sentite così”. Il racconto di Roberta Morise ha emozionato tutti i telespettatori. Una perdita dolorosa, che ha segnato per sempre la sua vita. Il ricordo del papà però vivrà sempre nel suo cuore.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor