Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, Sabrina Ferilli contro Amadeus: “Fa il pezzo di mer*a”

Sanremo 2022, Sabrina Ferilli contro Amadeus: “Fa il pezzo di mer*a”

Tra Amadeus e Sabrina Ferilli non è scoccata la scintilla durante la conduzione del Festival di Sanremo 2022. Alcuni indizi hanno fatto pensare ad una lite tra l’attrice e Amadeus. I due erano palesemente a disagio tra loro, tanto che subito dopo l’ultima serata, i giornalisti hanno chiesto chiarimenti al conduttore. Amadeus, durante la conferenza stampa di chiusura della kermesse, ha rotto il silenzio e svelato il retroscena su quel fuorionda diventato virale sui social.

Sanremo 2022 Amadeus e Sabrina Ferilli

Sanremo 2022, Amadeus e Sabrina Ferilli il litigio sul palco: cos’è successo

I telespettatori più attenti durante la finale di Sanremo di sabato 5 febbraio 2022 hanno iniziato a notare un certo clima di tensione tra Sabrina Ferilli, co-conduttrice di serata, e Amadeus. L’attrice aveva il ruolo di co-conduttrice ma sembra che la sua figura sia stata messa in ombra dall’esuberanza di Amadeus. Poi è stato anche evidenziato un punto della serata nella quale la Ferilli abbia sfogato la sua rabbia con Morandi. “Fa il pezzo di mer*a”, avrebbe detto lei.

Infine, dopo la proclamazione come vincitori di Sanremo 2022 di Mahmood e Blanco, Amadeus ha provato a prendere per mano la co-conduttrice. La Ferilli però non ha proprio fatto una piega e ha evitato il gesto del conduttore. La questione si è immediatamente gonfiata, tanto che lo stesso Amadeus si è ritrovato a parlarne in conferenza stampa.

Amadeus svela i retroscena del fuorionda di Sabrina Ferilli

Amadeus ha spiegato ai giornalisti la triste uscita della Ferilli. “Sabrina si riferiva sicuramente a qualcosa successo dietro le quinte. Ha animato la serata facendo divertire tutti e siamo abituati al suo linguaggio che ravviva l’atmosfera. Non era rivolto a nessun protagonista del Festival”. Nessuna lite quindi secondo Amadeus, né con lui né con Morandi.

Poi, ha svelato anche che dietro le quinte è successo un piccolo inconveniente. “Mi hanno riferito che l’esternazione di Sabrina era riferita al fatto che era inciampata su un cavo e per cinque minuti ha detto di tutto e di più“. Difficilmente Amadeus, noto per essere un grande mediatore, avrebbe ammesso ruggini con la sua co-conduttrice durante la finale.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004