Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, gaffe di Amadeus: lo hanno sentito tutti, cos’è successo

Sanremo 2022, gaffe di Amadeus: lo hanno sentito tutti, cos’è successo

Amadeus è stato per il terzo anno di fila impeccabile nelle vesti di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2022. Ieri però, durante la serata finale della famosa manifestazione canora, è stato protagonista di una gaffe sul palco dell’Ariston. Il conduttore e direttore artistico non si è accorto di avere il microfono ancora aperto. Lo hanno sentito proprio tutti. (Continua dopo la foto…)

sanremo 2022 amadeus gaffe

Sanremo 2022, vincono Mahmood e Blanco

La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo è giunta al termine. Trionfano Mahmood e Blanco con il brano “Brividi“. Al secondo posto si posiziona Elisa con “O forse sei tu”, mentre sul gradino più basso del podio c’è Gianni Morandi con “Apri tutte le porte”. Il Premio della Critica Mia Martini va a Massimo Ranieri con “Lettera di là dal mare”, mentre per il Premio della Sala Stampa va a Gianni Morandi. Fabrizio Moro premiato per il miglior testo, mentre Elisa è stata premiata per la miglior composizione musicale. Il brano di Mahmood e Blanco ha messo tutti d’accorso. Il vincitore è stato votato dal pubblico, dalla sala stampa e dalla Demoscopica 1000. I due giovani cantautori adesso rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest, che si terrà a maggio 2022 a Torino.

Promossi sia gli artisti che la conduzione e direzione artistica di Amadeus. La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo è stata un autentico successo, sia in termini di pubblico che di critica. Si possono muovere veramente poche critiche al conduttore e direttore artistico. È stato tutto impeccabile e soprattutto abbiamo avuto al centro la musica con venticinque brani che saranno ascoltati anche nei prossimi mesi. Complimenti ad Amadeus, alla sua squadra di autori e ovviamente alla Rai. (Continua dopo la foto…)

“Sanremo 2022”, grave incidente durante la diretta della quarta serata: cos’è successo

“Sanremo 2022”, Mahmood e Blanco raccontano un retroscena su Gianni Morandi

La gaffe di Amadeus a Sanremo 2022

Nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo 2022, il conduttore e direttore artistico Amadeus è stato impeccabile. Ieri, però, la tensione sul suo volto era palpabile. Nonostante ormai sia abituato a certe serate, un po’ d’ansia sale sempre. Poco dopo la proclamazione del vincitore della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus si è reso protagonista di una clamorosa gaffe. Il conduttore e direttore artistico non si è accorto di avere il microfono ancora aperto ed ha esclamato: “Siamo in onda? Ah no…“. Tutti gli italiani presenti davanti al televisore l’hanno sentito. Questo, però, non scalfisce la prova di Amadeus da 10 in pagella.

aka7even sanremo 2022

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004