Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Sanremo 2023”, Amadeus annuncia il co-conduttore: fan impazziti dalla gioia

“Sanremo 2023”, Amadeus annuncia il co-conduttore: fan impazziti dalla gioia

Il Festival di Sanremo 2023 sarà condotto nuovamente da Amadeus, il quale ha deciso di iniziare a dare dei piccoli spoiler sulla nuova edizione fin da adesso. I suoi collegamenti con Tg1 sono attesissimi dai fan del noto concorso canoro di Rai 1. Ieri sera, 11 Luglio 2022, Amadeus ha annunciato il co-conduttore di Sanremo 2023: un nome che arriva direttamente dal mondo della musica e che ha calcato il famoso palco dell’Ariston sia come concorrente che come presentatore. Un nome che affiancato a quello di Chiara Ferragni metterà a confronto due generazioni per cercare un punto in comune sullo stare al mondo: vediamo insieme chi è. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sanremo 2023”, Amadeus annuncia il co-conduttore: fan impazziti dalla gioia

Amadeus, ieri sera 11 Luglio 2022 ai microfoni del Tg1, ha rivelato chi sarà il co-conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo 2023. A gran sorpresa, ad affiancarlo nel corso di tutte le serate, sarà Gianni Morandi: “Sono felice di annunciare il co-conduttore del prossimo Festival. Per tutte e cinque le puntate saremo in due, io e il grande Gianni Morandi”. Poi è andato in onda un video dove Gianni Morandi accetta ufficialmente l’invito di Amadeus: “Forse hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano, forte, energico, e quindi hai chiamato me. Dai scherzo, accetto con entusiasmo”. Poco dopo il cantante di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte ha postato un messaggio su Twitter scrivendo: “Tornerò a Sanremo, sarò al fianco di Amadeus per condurre il Festival. Chi l’avrebbe mai detto…Evviva Sanremo!”. I suoi fan sono impazziti dalla gioia: “Gianni sei un grande, stai andando forte!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lui

Gianni Morandi, all’anagrafe Gian Luigi Morandi, è nato a Monghidoro l’11 dicembre 1944 ed è un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano. Occasionalmente è stato anche cantautore e compositore per altri artisti. È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ha condotto il Festival di Sanremo per due edizioni, 2011 e 2012, mentre l’ha vinto nel 1987. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato dal 1966 al 1979 con Laura Efrikian, da cui ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco, che ha intrapreso anche lui la carriera musicale. Il 10 novembre 2004 ha sposato in seconde nozze Anna Dan, da cui ha avuto un figlio, Pietro (1997), diventato musicista con il nome d’arte Tredici Pietro.

Gianni Morandi in lacrime sul palco: “Se n’è andato via”, il triste annuncio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004