Home » Sex Education 3: cast, episodi, trailer della famosa serie tv

Sex Education 3: cast, episodi, trailer della famosa serie tv

Sta per arrivare Sex Education 3, terzo capitolo dell’amatissima serie tv sulla scuola “vietata ai minori”. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli sulla terza stagione: dal cast al numero degli episodi, fino al trailer completo della serie televisiva. (Continua dopo la foto…)

sex education 3

Tutto su Sex Education 3

Sex Education è una serie televisiva britannica, creata da Laurie Nunn e diretta da Kate Herron e Ben Taylor. La serie tv viene distribuita dal 2019 da Netflix. La serie è ambientata nel Regno Unito e vede come protagonista Otis Milburn (interpretato da Asa Butterfield), un adolescente britannico figlio di una scrittrice nonché terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è sempre stata condizionata dal lavoro della madre. Egli frequenta l’Istituto Moordale e qui cerca di risolvere i problemi, soprattutto di natura sessuale, degli altri studenti, fino a diventare addirittura un “professionista”.
La serie è stata accolta positivamente dalla critica. Liz Shannon Miller della IndieWire ha affermato che “la serie fa un sacco di cose davvero bene, come ritrarre perfettamente il mondo di una scuola superiore, che risulta pienamente sviluppato, realistico fino a un certo punto ma con un senso di evasione”. Ed ancora Lewis Knight del Daily Mirror assegna alla serie 5 stelle su 5, affermando che “grazie a un insieme di talento e al modo esplicito di affrontare la sessualità nei giovani (e nei loro genitori), è una commedia esilarante, onesta e piacevolmente diversificata”.

La serie tv è giunta alla terza stagione, che esce il 17 settembre 2021 su Netflix. Il terzo capitolo, così come i primi due, sarà composto da 8 episodi. Il cast sarà formato da: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick. (Continua dopo il video…)

La trama

È iniziato un nuovo anno alla Moordale e la preside Hope vuole dare una ripulita alla scuola. La donna vuole riportare l’istituto all’eccellenza. Per quanto riguarda i ragazzi, invece, Eric e Adam sono ufficialmente insieme, Jean è incinta e Otis intrattiene qualche relazione. A quanto pare rimane irrisolta la questione del messaggio vocale scomparso. Tra i nuovi ingressi di questa nuova stagione, invece, troviamo Jason Isaacs nei panni del fratello maggiore (e di successo) del padre di Adam; Dua Saleh nel ruolo di Cal, nuovo studente non binario della scuola, e Indra Ové, nel ruolo della madre adottiva della sorellina di Maeve.

Novità Netflix a Settembre 2021: cosa guardare tra film, Serie Tv, Anime e tanto altro