Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Maurizio Costanzo Show”, rissa in studio, il racconto di Al Bano: “È stato incredibile e inaspettato”

“Maurizio Costanzo Show”, rissa in studio, il racconto di Al Bano: “È stato incredibile e inaspettato”

È successo di tutto durante la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda stasera, mercoledì 4 maggio. Epico lo scontro tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: i due sono arrivati a darsele di santa ragione durante una rissa. Ha dato la conferma dell’accaduto, Al Bano, anche lui ospite della trasmissione. “È scoppiata una rissa pazzesca”, ha affermato il famoso cantante.

Sgarbi e Mughini, rissa al “Maurizio Costanzo Show”: Al Bano racconta l’accaduto

Albano Carrisi ha raccontato al Corriere della Sera cosa è realmente accaduto tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Lo scontro ha avuto inizio quando Maurizio Costanzo stava intervistando il cantante sul tema di Putin, Mughini è intervenuto con arroganza. Da lì, il putiferio. “È scoppiata una rissa pazzesca”, ha affermato Al Bano. “Due uomini coltissimi che si azzuffano come fosse una rissa da bar di periferia”, una scena imbarazzante. Il cantautore ha definito l’accaduto come “uno scontro Muhammad Ali – Mike Tyson”. Al Bano ha raccontato che ha tentato di fermare i due litiganti insieme ad Iva Zanicchi. Vittorio Sgarbi “è caduto indietro con la sedia”, dopo essere stato spinto da Mughini.

“È stato incredibile e inaspettato”, ha raccontato Albano Carrisi ancora confuso e incredulo dopo la scena a cui ha dovuto assistere. Conferma che si è trattato proprio di uno scontro fisico, ma “anche le parole è meglio dimenticarle. Sentire quel tipo di linguaggio neanche da estrema periferia da due uomini di grande cultura…”, ha affermato il musicista. I due si odiano palesemente. “Uno che non sopporta l’altro, mondi diversi”.

Leggi anche: “Quarta Repubblica”, Vittorio Sgarbi contro Draghi in diretta TV: cos’è successo

Sgarbi Mughini rissa

Rissa tra Sgarbi e Mughini: cosa è successo al “Maurizio Costanzo Show”

I due si sono scontrati sull’argomento della guerra in Ucraina e dalle parole sono arrivati ad uno scontro fisico sotto i riflettori delle telecamere del “Maurizio Costanzo Show”. Ma come ha reagito il conduttore? Maurizio Costanzo ha chiesto ai due di fare la pace, una tregue non tanto sentita da parte di entrambi, in realtà.

Al Bano ha spiegato come si è arrivati a tanto. “Stavo incominciando a rispondere, l’argomento era interessante, ma non ho fatto in tempo a proseguire che Mughini mi ha interrotto dicendo ‘gli esponenti di musica leggera non devono parlare di politica’. Ma chi cacchio sei tu per dirmi cosa devo dire io? L’ho trovato un gravissimo errore interrompermi così. Sgarbi ha preso le mie difese e poi abbiamo perso il filo del discorso”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor