Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ultima fermata”, Simona Ventura sarà la conduttrice: annuncio a sorpresa

“Ultima fermata”, Simona Ventura sarà la conduttrice: annuncio a sorpresa

Poco fa è arrivato un annuncio spettacolare su Simona Ventura: sarà lei la conduttrice di “Ultima fermata“, programma prodotto dalla Fascino in onda da mercoledì 23 marzo 2022. La notizia è stata annunciata da Davide Maggio. Un annuncio straordinario per tutti i fan di Simona Ventura. La conduttrice torna al timone di un programma della Fascino dopo l’esperienza con “Temptation Island Vip”. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Ultima fermata”

“Ultima fermata” è uno degli ultimi programmi prodotti dalla Fascino, società di produzione diretta da Maria De Filippi. Dai casting, tenutisi in tutta l’Italia, sono emersi i protagonisti della prima storica edizione del programma, in onda da mercoledì 23 marzo 2022 su Canale 5. Anche in questo programma saranno centrali i sentimenti. Protagoniste, infatti, saranno alcune coppie che si troveranno di fronte una svolta, che per alcuni potrebbe essere definitiva. “Ultima Fermata” mette le coppie partecipanti davanti ad una scelta e all’opportunità di riflettere in maniera decisiva sulle sorti del loro amore.

“Qualcuno ha detto che la linea ferroviaria rappresenta la vita di coppia” – si legge sui canali social del nuovo programma – “si è insieme su uno stesso binario, verso un’unica destinazione… ma a volte è necessaria un’ultima fermata per decidere se è giusto proseguire insieme o se lasciare quel binario per sempre”. Al momento non sappiamo quali saranno le coppie che vi parteciperanno e soprattutto se troveremo coppie famose. Nelle ultime ore, però, è stata annunciata la conduttrice, o meglio voce narrante, del programma. (Continua dopo la foto…)

“Temptation Island” sarà cancellato? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

c'è posta per te ospiti prima puntata

La conduttrice sarà Simona Ventura

Dopo l’annuncio della data d’inizio, adesso “Ultima fermata” ha anche una conduttrice, o meglio una voce narrante. La società di produzione Fascino, gestita da Maria De Filippi, ha scelto infatti di dare un volto alla voce narrante del nuovo docureality in onda in prima serata su Canale 5 da mercoledì 23 marzo. La conduttrice e voce narrante di “Ultima fermata” sarà Simona Ventura. Maria De Filippi sceglie nuovamente lei per l’esordio di un nuovo programma Fascino. La Ventura, infatti, aveva condotto anche la prima edizione di “Temptation Island Vip” e di “Selfie – Le cose cambiano”. Di recente, invece, la conduttrice era stata impegnata sui canali Rai con “Citofonare Rai 2” insieme a Paola Perego.

 

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004