Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Storie Italiane”, Antonino Spinalbese parla della sua malattia: pubblico sconvolto

“Storie Italiane”, Antonino Spinalbese parla della sua malattia: pubblico sconvolto

Ogni mattina Eleonora Daniele entra nelle case degli italiani con il suo programma Storie Italiane, dove i protagonisti raccontano le proprie vicende in prima persona, coadiuvati da giornalisti, esperti e inviati che commentano i fatti. Nella puntata di oggi, 15 Aprile 2022, Eleonora Daniele ha ospitato nello studio di Storie Italiane Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, il quale ha parlato della sua malattia per la prima volta in tv. Il suo racconto ha lasciato il pubblico di Rai 1 senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Antonino Spinalbese

“Storie Italiane”, Antonino Spinalbese parla della sua malattia: pubblico sconvolto

Qualche tempo fa, Antonino Spinalbese, attraverso il suo profilo Instagram aveva comunicato ai fan di aver scoperto di avere una malattia autoimmune. Dopo l’annuncio il silenzio totale, ora per la prima volta è tornato a parlare delle sue condizioni di salute nel salotto di Storie Italiane: il racconto di Antonino Spinalbese ha sconvolto tutti quanti. L’uomo ha una malattia al pancreas. L’ex di Belen Rodriguez e papà di Luna Marì ha dichiarato: «Mi sono sempre sentito un supereroe, scioccamente, non avevo mai avuto neanche assunto farmaci. Quando ho iniziato ad avere questi dolori mi sono incuriosito, sapevo che più tempo passava più aumentavano, mi sono davvero spaventato. […] Ho scoperto di avere un problema al pancreas. Grazie ai medici sono riuscito a trovare una vita sana, che ho sempre avuto ma adesso lo è diventata di più. Diciamo che ho il pancreas di un anziano e come la maggior parte delle malattie autoimmuni molte volte scaturiscono da noi stessi. Forse era proprio il momento per ricominciare per me». (Continua a leggere dopo la foto)

Antonino Spinalbese

“Ero a digiuno con le flebo”

Il racconto di Antonino Spinalbese sulla sua malattia ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Per lui è stato difficile fare i conti con questa nuova realtà: «All’inizio è stato molto difficile perchè non potevo praticamente assumere niente, ero a digiuno con le flebo, era l’unico modo per far passare il cibo senza farlo passare per il pancreas. Subito dopo ho iniziato ad assumere carboidrati, piano piano. Adesso con l’alimentazione riesco a vivere normalmente». Che dire? Per l’ex della bella argentina non sembra essere un periodo piacevole. Sicuramente con il tempo ritroverà il suo equilibrio.

“Verissimo”, Belen Rodriguez torna a parlare di Antonino Spinalbese

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor