Home » “Stranger Things 4”: quando esce, trama, cast ed episodi della nuova stagione

“Stranger Things 4”: quando esce, trama, cast ed episodi della nuova stagione

“Stranger Things 4”, l’attesa si sta restringendo sempre di più e i ragazzi di Hawkins sono pronti a rimettersi in gioco e nuovi colpi di scena sono pronti a stupire gli spettatori. Tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione: quando esce, trama, cast ed episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Stranger Things 4

“Stranger Things” torna con la sua tanto attesa quarta stagione. La bramatissima serie tv fantasy che ha appassionato un’ampia “fetta” degli abbonati Netflix è pronta a tornare nella sua amata Hawkins. Dopo una lunghissima attesa partita dal 2019, ovvero l’anno che ha determinato il termine della terza stagione, il racconto ambientato negli anni Ottanta continuerà a breve. Attualmente Netflix non ha annunciato una data precisa in cui uscirà, ma ha tenuto molto a rassicurare i fan comunicando che sarà disponibile nell’estate 2022 (dopo tre anni dalla stagione scorsa).

“Stranger Things 4”: La Trama

La trama della quarta e nuova stagione di Stranger Things, purtroppo, non è stata ancora rivelata, tuttavia si può benissimo dedurre che tutto ciò che accadrà sarà una conseguenza delle vicende finali della terza stagione. Eravamo rimasti al punto in cui Joyce, Will, Jonathan ed Undici, rimasti senza poteri, si trasferiscono. Questi ultimi hanno salutato i loro compagni e sono rimasti con la convinzione che Hopper sia morto. Nel frattempo, in una base sovietica, un detenuto viene dato in pasto ad un Demogorgone.

Gli Episodi

Netflix ha comunicato i titoli dei nuovi episodi tramite un video in occasione del Stranger Things Day avuto luogo il 6 novembre. Quest’ultima data coincide proprio con il giorno in cui, nel 1983, Will scompare. I nove episodi si intitoleranno rispettivamente: Hellfire Club,La Maledizione di Vecna,Il mostro e la supereroina, Caro Billy,Il progetto Nina,Il tuffo,Il massacro al laboratorio di Hawkins,Papà ed Il piano.

Il cast: Personaggi già conosciuti e new entry

Come già si è a conoscenza, il cast principale che tornerà anche nella 4^ stagione è composto da: i quattro amici di Hawkins presenti dall’esordio della serie, ovvero Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin) e Will Byers (Noah Schnapp). Presente (ovviamente) nel veterano cast Undici (Mille Bobbie Brown), Nancy Wheeler (Natalia Dyer), Jonathan Byers (Charlie Heaton), Max Mayfield (Sadie Sink), Steve Harrington (Joe Keery) ed Erica Sinclair (Priah Ferguson). Per quanto concerne i personaggi adulti confermati: Joyce Byers (Winona Ryder), Jim Hopper (David Harbour) e Karen Wheeler (Cara Buono). Potrebbe infine tornare Martin Brenner (Matthew Modine), presente nelle prime due stagioni.

Le new entry nel cast della serie sono invece: Peter Ballard (Jamie Campbell Bower), Argyle (Eduardo Franco), Eddie Munson (Joseph Quinn), Tenente colonnello Sullivan (Sherman Augustus), Jason Carver (Mason Dye), Yuri (Nikola Djuricko), Dmitri (Tom Wlaschiha) e Victor Creel (Robert Englund).