Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Swat 5”, su Netflix la serie poliziesca ispirata alla storica creazione di Robert Hamner

“Swat 5”, su Netflix la serie poliziesca ispirata alla storica creazione di Robert Hamner

“Swat 5”: il nuovo capitolo della serie tv poliziesca arriverà negli Stati Uniti su CBS ma anche in Italia su Rai2 e su Netflix. Stiamo parlando di una produzione basata sull’omonima serie del 1975 creata da Robert Hamner e sulla trasposizione cinematografica con Samuel L. Jackson. Sul network americano è stata apprezzata tantissimo, tanto da diventare una delle più di successo del genere. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Swat 5

“Swat 5” è il nuovo capitolo della serie tv poliziesca che arriverà anche in Italia sulla Rai (Rai2) e su Netflix. Stiamo parlando di una produzione basata sull’omonima serie del 1975 creata da Robert Hamner e sulla trasposizione cinematografica con Samuel L. Jackson e sviluppata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan. Sul network americano va in onda dal 2017 ed è sempre stata apprezzata tantissimo, tanto da confermarsi, di anno in anno, una delle serie più di successo del genere. “Swat 4” tornerà in onda su Rai2 a partire dalle ore 21:05 e la sua programmazione terminerà sabato 1° gennaio 2022. “Swat 5” debutterà invece negli Stati Uniti su CBS il 1° ottobre 2021.

Ma quando uscirà in Italia? Purtroppo non è ancora ufficiale però possiamo supporre che, stando ai soliti tempi di programmazione, sia prevista nel corso dell’autunno 2022, e con molta probabilità nel mese di ottobre. Su Netflix teniamo invece conto che arrivi subito dopo la fine della trasmissione su Rai2. In streaming sarà disponibile anche su RaiPlay in concomitanza con la trasmissione televisiva. Non è ancora conosciuto il numero di episodi in cui si svilupperà il nuovo capitolo di “Swat”. Basandosi però sulle scorse stagioni, sviluppate in un minimo di 18 puntate, ed un massimo di 23, si può presupporre che escano almeno 18 episodi.

“Morgane Detective Geniale 2”, su Rai1 torna l’amata serie crime con Audrey Fleurot 

“Swat 5”: la trama

Dopo aver deciso di parlare alla stampa, Hondo si ritira in una tranquilla cittadina del Messico per rivalutare la sua vita ed il suo futuro professionale. Quello che però non sa, né ha previsto, è che sta spiacevolmente per ritrovarsi coinvolto nella lotta per la giustizia di una famiglia locale. E’ così che nascerà una nuova collaborazione con un poliziotto del posto. Nel mentre Robert Hick, di ritorno a Los Angeles, valuterà di sciogliere la sua squadra per sempre.

Il cast

Nel cast di “Swat 5” ritroveremo i personaggi storici. Stiamo parlando di: Shemar Moore nei panni di Daniel Harrelson chiamato “Hondo“; Alex Russell in quelli di Jim Street; Jay Harrington nel ruolo di David “Deacon” Kay; Lina Esco in quello di Christina “Chris” Alonso; Kennet “Kenny” Johnson nelle vesti di Dominique Luca; David Lim in quelle di Victor Tan e Patrick St. Esprit nei panni di Commander Robert Hicks. A loro si aggiungerà anche Amy Farrington nel ruolo del Tenente Piper Lynch. Quest’ultima entrerà nel cast dopo l’uscita di scena di  Stephanie Sigman nelle vesti del Capitano Cortez.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004