Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Temptation Island”, Carlotta senza freni sui suoi ex Raselli e Autera: lo squallido confronto

“Temptation Island”, Carlotta senza freni sui suoi ex Raselli e Autera: lo squallido confronto

Temptation Island è stato un programma televisivo italiano prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia, trasmesso in prima serata su Canale 5 dal 19 maggio al 9 giugno 2005 e dal 3 luglio 2014 al 27 luglio 2021. Pe ora il programma sembra essere state cancellato. Tra i volti storici di Temptation Island c’è quello di Carlotta Adacher, la quale ha messo a paragone le doti da amanti delle sue due vecchie fiamme, ecco le sue parole attraverso il suo profilo Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

“Temptation Island”, Carlotta senza freni sui suoi ex Raselli e Autera: lo squallido confronto

Ieri pomeriggio, con una serie di Instagram Stories pubblicate tramite il classico box domande anonime, l’ex protagonista di Temptation Island Carlotta Adacher si è messa a parlare senza troppi filtri dei suoi due ex storici, Giulio Raselli e Alessandro Autera, mettendone a confronto in particolar modo le doti in camera da letto. Stando al racconto di Carlotta Adacher, il vincitore di questa sfida sarebbe Alessandro. Il ragazzo è stato definito “molto bravo” a letto rispetto a Giulio. Raselli sicuramente non avrà avuto piacere a leggere parole simili, legate ad un ambito così intimo e personale. Scopriamo ora insieme qualche curiosità in più su di lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la bella influencer

Carlotta Adacher è un’assistente medico di 34 anni, originaria di Roma. Carlotta si è fatta notare a Temptation Island 2021, dove era la tentatrice single vicina ad Alessandro Autera, della coppia Jessica e Alessandro. Dopo la fine del programma, i due dopo alcuni alti e bassi si sono lasciati. Poi la ragazza ha avuto una relazione con con Giulio Raselli, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. Attualmente è molto attiva anche su Instagram, dove conta oltre 129mila followers. Tra le sue passioni ci sono: la musica, la cucina e il pattinaggio.

“Temptation Island” non va in onda, la reazione di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004