Home » The Ferragnez (la serie), di cosa parla e quando esce: tutte le curiosità

The Ferragnez (la serie), di cosa parla e quando esce: tutte le curiosità

Sul modello americano della serie sulle Kardashian, arriva su Amazon Prime Video quella dedicata ai Ferragnez, ovvero alla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez (nome d’arte di Federico Lucia). La loro storia d’amore sbarca sulla nota piattaforma streaming per emozionare i loro numerosi fan. Poche ore fa, la nota imprenditrice digitale e il rapper hanno postato sui loro profili Instagram la locandina ufficiale della serie The Ferragnez. Che dire? Chiara e Federico sanno come far parlare di sè e della loro grande famiglia. Scopriamo ora tutte le curiosità su questo nuovo prodotto Amazon Prime. (Continua a leggere dopo la foto)

The Ferragnez (la serie), di cosa parla e quando esce: tutte le curiosità

C’erano una volta Sandra e Raimondo Vianello, coppia sia nella vita reale che sullo schermo che faceva ridere gli italiani in tv. Ora arrivano su Amazon Prime Video Chiara Ferragni e Fedez con la loro nuova serie intitolata The Ferragnez, uno show con protagonista una delle coppie più seguite e amate del momento. The Ferragnez (La serie), composta da 8 episodi, è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios e debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo a dicembre 2021. La serie racconterà un periodo molto speciale della loro vita insieme, ovvero quello compreso tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro. Che dire? I Ferragnez porteranno i loro followers dentro le loro vite oltre i filtri di Instagram. In queste ore, la coppia ha postato la locandina ufficiale della serie sui social. Vediamo insieme la reazione dei fan. (Continua a leggere dopo la foto) 

Chiara Ferragni e Fedez sbarcano in Tv

Ormai è ufficiale, The Ferragnez (la serie) debutterà su Amazon Prime Video a partire dal 2021. Chiara Ferragni e Fedez hanno postato sui loro profili social la locandina ufficiale della serie realizzata da David LaChapelle (vai al post). La nota imprenditrice digitale sotto il suo post Instagram ha commentato: «Siamo super emozionati di annunciare la nostra serie tv, fuori a Dicembre 2021 su Amazon Prime Video». I followers hanno immediatamente commentato così l’annuncio: «Dimmi che volete essere le Kardashian italiane senza dirmi che volete essere le nuove Kardashian italiane», «Non vedo l’ora di vederlo», «Giuro, mi fate venire voglia di futuro», «La mia attenzione è solo per nonna Luciana. Bellissima» e ancora «Un bellissimo regalo di Natale».

Foto profilo ufficiale di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)