Home » “The Ferragnez – La serie” su Prime Video, tutto quello che c’è da sapere

“The Ferragnez – La serie” su Prime Video, tutto quello che c’è da sapere

“The Ferragnez – La serie” su Prime Video. Il 9 dicembre 2021 debutta la docu-serie della coppia più seguita degli ultimi anni. I protagonisti, Chiara Ferragni e Fedez sono pronti ad aprire le porte della loro dimora per fare entrare i telespettatori nella loro quotidianità e nella parte più privata delle loro vite. (Continua a leggere dopo la foto)

"The Ferragnez - La serie"

“The Ferragnez”, la serie targata Amazon Original, arriva su Prime Video dal 9 dicembre 2021. Il docu-reality, prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, debutta con i primi 5 episodi in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo. I successivi 3 episodi saranno invece disponibili da giovedì 16 dicembre. La nuova produzione tanto attesa ritrarrà ovviamente due protagonisti molto famosi soprattutto nel mondo degli adolescenti, Chiara Ferragni e Fedez.

Fedez parla della sua paura di perdere il controllo: ecco cosa gli è accaduto da bambino

“The Ferragnez – La serie”: di cosa parla

“The Ferragnez – La serie” mostra ai fan la quotidianità della simpatica coppia tanto amata negli ultimi tempi, soprattutto sui social. L’unita famiglia si rivelerà al mondo come non si è mai rivelata fino ad ora. Il racconto si incentra in particolare su un periodo della loro vita che va dalla fine del 2020 ai primi mesi del 2021.

I temi saranno la seconda gravidanza di Chiara che vedrà la nascita di Vittoria, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo dove, insieme a Francesca Michielin, ha portato il brano “Chiamami per nome”. Ancora, gli incontri con amici, famiglia e gli impegni di lavoro. Gli cardine della storia saranno soprattutto le emozioni, ma ci saranno anche lacrime, ironia, passione e, talvolta, anche cose inaspettate. I Ferragnez riveleranno per la prima volta aspetti intimi e mai visti di sé e del proprio rapporto, accettando coraggiosamente di mettersi a nudo e di scendere nei minimi dettagli.

The Ferragnez serie, svelati i problemi di coppia di Chiara e Fedez

I protagonisti

I protagonisti sono senza dubbio Chiara Ferragni e Fedez. Lei è imprenditrice digitale e icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram. Ritratta da Forbes come la “Most powerful fashion influencer” a livello globale, è già stata protagonista del documentario sulla sua vita intitolatoChiara Ferragni – Unposted, presentato a Venezia nel 2020 e distribuito al cinema e in streaming su Prime Video. Lui, invece, appena “di ritorno” dall’uscita del suo nuovo album “Disumano”, ha all’attivo oltre 70 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram. Fedez è stato inoltre protagonista della prima stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo e presentatore di LOL – Chi ride è fuori, entrambi targati Amazon Original.

Entrambi sono tra l’altro in diretta collaborazione con lo stesso Prime Video in quanto Fedez, oltre ai programmi già citati in cui è stato presente svolgendo diversi ruoli, è anche social brand ambassador della celebre piattaforma streaming in Italia. Chiara è stata invece una dei giudici della prima stagione di “Making the cut”, il fashion contest targato Amazon Original condotto da Heidi Klum e Tim Gunn. Nella serie, accanto alla coppia, ci sono il primogenito Leone, la piccola Vittoria, i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro rispettivi compagni, nonna Luciana e tante altre persone a loro care.