Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Walking Dead 11” in esclusiva su Disney+: tutto sulla stagione finale della serie cult

“The Walking Dead 11” in esclusiva su Disney+: tutto sulla stagione finale della serie cult

“The Walking Dead 11″ in esclusiva su Disney+: la sfiziosissima e amatissima serie sui morti viventi è giunta alla sua stagione finale. La tensione è tanta tra i sopravvissuti all’apocalisse zombie che, dopo aver affrontato i rispettivi demoni del passato e non pochi ostacoli, hanno rincarato la dose di astio tra loro. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui nuovi episodi della terza ed ultima parte, sulla trama e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

The Walking Dead 11

“The Walking Dead 11″, come appena riportato, è in esclusiva su Disney+. Stiamo parlando della stagione finale della serie post apocalittica più amata di sempre che vedrà apparire i suoi nuovi otto episodi della terza ed ultima parte in streaming a partire dal 21 febbraio 2022. Sulla celebre piattaforma sono inoltre disponibili gli altri episodi sempre della stagione 11 (che si sviluppa in 24 episodi totali) e le dieci stagioni scorse.

“The Walking Dead 11”: la trama

Nelle nuove puntate di “The Walking Dead 11″ ci ritroviamo nella cittadina di Alexandria che, sconvolta dalla strage causata dai Sussurratori, è diventata un luogo non più sicuro. Gli abitanti si trovano alle prese con la fortificazione della città e con il recupero di viveri per la sopravvivenza di tutti. Tra i cittadini si ripone attenzione sui sopravvissuti alla caduta del Regno e su coloro che si sono salvati dopo l’incendio dell’insediamento di Hilltop, come Maggie (Lauren Cohan) ed il suo nuovo gruppo, i Wardens. Le difficoltà con cui si trovano a rapportarsi creano forti tensioni che rischiano di far prendere le redini all’istinto di sopravvivenza. Nel mentre Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) sono prigionieri di misteriosi soldati non proprio amabili.

“The wonder years”, su Disney+ la serie ispirata ad una celebre sitcom degli anni ’80

Il cast

Gli attori che torniamo a vedere nel cast di “The Walking Dead 11″sono: Norman Reedus nei panni di Daryl; Melissa McBride in quelli di Carol; Khary Payton nel ruolo di Ezekiel; Jeffrey Dean Morgan in quello di Negan; Christian Serratos nelle vesti di Rosita Espinosa; Seth Gilliam in quelle di Father Gabriel Stokes; Nadia Hilker nei panni di Magna; Cassady McClincy in quelli di Lydia; Eleanor Matsuura nel ruolo di Yumiko e Michael James Shaw in quello di Mercer. Ci sono poi: Josh McDermitt nelle vesti di Eugene e Paola Lázaro in quelle di Princess. Come si sa, Connie è ancora viva quindi è tornata anche Lauren Ridloff nelle sue vesti. Lauren Cohan interpreta infine Maggie.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004