Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ti sembra normale”, il nuovo gioco di Rai 2 condotto da Gabriele Corsi

“Ti sembra normale”, il nuovo gioco di Rai 2 condotto da Gabriele Corsi

In arrivo su Rai due un game show che sarà realizzato con la collaborazione della Stand by me di Simona Ercolani e che si chiamerà “Ti sembra normale”. Al timone dovrebbe esserci Gabriele Corsi, reduce dal grande successo dell’ultimo Eurovision Song Contest, che l’ha visto accanto al brillante Cristiano Malgioglio. I due hanno fatto la telecronaca diretta dell’evento musicale europeo e a vedere i commenti sui social sono piaciuti eccome.

Gabriele-corsi-

“Ti sembra normale”, il nuovo gioco di Rai 2 condotto da Gabriele Corsi

A svelare la croccante anticipazione «TvBlog» che spiega che sarà per Corsi un’assoluta novità. Secondo il noto sito questi sarà alla conduzione di un nuovo programma televisivo diverso da tutto quello a cui siamo abituati. Un format fresco, divertente. L’ex presentatore di «Don’t Forget the Lyrics! – Stai sul pezzo», si cimenterà ancora con un quiz, ma stavolta lavorerà nella televisione pubblica. Si tratta di un programma che si nutrirà di sondaggi per capire meglio chi sono gli italiani, cosa fanno e cosa pensano. Un modo per scoprire i loro pregi e difetti, manie e abitudini, insomma un modo per tracciarne un ritratto completo. E il più possibile rispondente al vero. (continua a leggere dopo le foto)

Gabriele-corsi-

Cosa sappiamo del game show sui sondaggi: quando andrà in onda

Non è un caso, spiega «TvBlog» che la trasmissione sia stata collocata dopo «Italiani fantastici», il programma fatto di candid camera che vede al timone Alessandro Di Sarno. In cosa consiste dunque il nuovo gioco di Rai due? “Il quiz tratterà un argomento sempre molto interessante e navigato dai nostri media, ovvero quello dei sondaggi. Nel corso di questo nuovo gioco a premi verranno infatti presentati dei sondaggi i cui contenuti dovranno essere individuati dai concorrenti in gara, forse un po’ come avveniva nel mitico gioco a premi di Mike Bongiorno Flash, l’ultimo che condusse su Rai1 prima di passare a Canale 5 con Superflash”, le fresche anticipazioni di «TvBlog». Quando andrà in onda “Ti sembra normale”? Sarà trasmesso dal prossimo autunno, il sabato pomeriggio attorno alle ore 15:30, naturalmente su Rai 2. (continua a leggere dopo le foto)

Gabriele-corsi-

Gabriele-corsi-

Grande occasione per Gabriele Corsi

Una grande occasione per Gabriele Corsi, che nel 2018 ha condotto “Boss in incognito”, sempre su Rai 2 e nell’estate dello stesso anno è stato al timone di “Reazione a catena – L’intesa vincente” nel preserale di Rai 1. In autunno la volta di “B come Sabato nel sabato pomeriggio” su Rai 2. Dall’autunno 2019, il conduttore è tornato su Discovery per lo show “Deal With It – Stai al gioco” sul Nove e nel 2021 per la nuova stagione de “Il contadino cerca moglie” sulla piattaforma streaming Discovery+.

Gabriele-corsi-

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004