Home » Tu si que Vales, Maria De Filippi sbotta contro Rudy Zerbi: “Sei un maiale”

Tu si que Vales, Maria De Filippi sbotta contro Rudy Zerbi: “Sei un maiale”

Nella scorsa puntata di “Tu si que Vales“, programma televisivo in onda il sabato in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi ha esclamato nei confronti di Rudy Zerbi: “Sei un maiale dentro“. Cos’è successo nello studio del programma televisivo di Canale 5? Ve lo spieghiamo di seguito nel dettaglio. (Continua dopo la foto…)

tu si que vales maria de filippi

Tu si que Vales, Maria De Filippi sbotta

Tú sí que vales è un programma televisivo di genere talent show, in onda ogni sabato in prima serata su Canale 5. La trasmissione va in onda dal 4 ottobre 2014 con la conduzione di Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il programma è giunto all’ottava edizione e viene registrato presso lo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma. Il programma è basato sull’omonimo format di origine spagnola. La trasmissione è scritta da Barbara Cappi, Giona Peduzzi, Mauro Monaco, Walter Corda e Francesca Picozza, mentre è stato ideato da Maria De Filippi insieme a Gerry Scotti. Al programma possono partecipare tutti coloro che hanno un’abilità, nel canto, nel ballo o in altro. Il vincitore del programma si aggiudica un montepremi di 100.000 euro.

Sabato scorso è andata in onda una nuova puntata del talent show di Canale 5. Nel corso della puntata, la De Filippi si è spazientita nei confronti del collega Rudy Zerbi. La conduttrice, infatti, stava commentando tre atletici concorrenti. Zerbi ha insinuato che gli apprezzamenti fatti dalla De Filippi fossero rivolti solo perchè i tre erano dei bei ragazzi. A quel punto, Maria ha perso le staffe, esclamando: “Sei un maiale dentro“. Come si suol dire, “la malizia sta negli occhi di chi guarda” e probabilmente in questo caso Zerbi è stato un po’ malizioso. (Continua dopo la foto…)

I tre concorrenti sono Gaggi, Manuel e Francesco

L’esibizione che ha innescato il battibecco tra Maria De Filippi e Rudy Zerbi è stata quella dei tre atleti Gaggi, Manuel e Francesco. I tre concorrenti vengono da Milano e sono atleti e coach di verticalismo e calisthenics. Si sono esibiti sulle note di Las Vegas, brano di Tancredi, ex allievo del talent show “Amici”. I tre concorrenti hanno convinto l’intera giuria con la loro performance fatta di acrobazie, evoluzioni ed equilibrismi. Gerry Scotti ha commentato: “Non è solo un esercizio di forza, è un esercizio di splendida follia. Non avete fatto nulla di scontato. Siete meravigliosamente spettacolari”. La De Filippi ha invece aggiunto: “Raramente si è visto un controllo del proprio corpo così. Dalla testa ai piedi, controllavate ogni centimetro. È stato impressionante”.

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli rischia di uccidere un concorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)