Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu sì que vales”, orrore in diretta su Canale 5: Maria De Filippi sconvolta

Ieri sera, 17 Settembre 2022, su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Tu sì que vales, talent show italiano con la conduzione di Belen Rodríguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile. Il programma è giunto alla nona edizione e viene registrato presso lo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma. La giuria di Tu sì que vales è composta da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. I cinque Vip ieri sera hanno assistito ad una prova di coraggio davvero brutale: nello studio del programma è scoppiato il caos. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Tu sì que vales”, orrore in diretta su Canale 5: Maria De Filippi sconvolta

La prima puntata della nuova stagione di Tu sì que vales è letteralmente partita con il botto, lasciando conduttori, giuria e pubblico completamente senza parole. Ad un certo punto della serata è salito sul palco di Canale 5 il concorrente Giuseppe Ventimiglia che ha proposto un numero decisamente pericoloso e soprattutto da non ripetere a casa. Il concorrente si è lanciato da una scala su un enorme cactus, le spine della pianta hanno lasciato il suo corpo delle piccole ferite sanguinanti. La sua performance ha lasciato tutti quanti completamente senza parole. La De Filippo sotto choc gli ha detto: “Guarda che sanguini, tu sei matto. Ho visto che ti sei ferito sei pieno di spine”. Ferry Scotti ha aggiunto: “Questa sera vedremo moltissime esibizioni ma domani in tutti i bar parleranno di te”. Comunque, nonostante lo spavento, il concorrente è riuscito a passare il turno grazie ai “Sì” dei giudici. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo share del sabato sera

Ieri sera sabato 17 settembre 2022 si è svolta una nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5. Arena 60 70 80 90 contro Tu sì que vales. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv? Sulla Rai Arena 60 70 80 90, l’evento musicale dedicato alla grande musica italiana ed internazionale condotto da Amadeus ha fatto compagnia a 3.093.000 spettatori pari al 21.81% di share. Su Canale 5 Tu sì que vales, invece, ha incollato alla tv 3.864.000 spettatori con uno share del 28.24%. Che dire? Queen Mary continua a collezionare un successo dopo l’altro.

“Tu sì que vales”, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli protagoniste di un numero acrobatico: pubblico sconvolto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure