Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uno come te”, Gigi D’Alessio torna in diretta su Rai 1: gli ospiti di stasera

“Uno come te”, Gigi D’Alessio torna in diretta su Rai 1: gli ospiti di stasera

Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luigi D’Alessio, è un cantautore, produttore discografico e conduttore televisivo italiano. Artista di successo a livello internazionale, nella sua carriera ha venduto all’incirca 26 milioni di dischi. Per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera, il cantante ha pensato bene di organizzare un mega concerto e così stasera, 17 Giugno 2022, Gigi D’Alessio torna in diretta su Rai 1 con il suo show musicale Uno come te. Vediamo quali ospiti saliranno sul palco insieme al noto cantautore. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uno come te”, Gigi D’Alessio torna in diretta su Rai 1: gli ospiti di stasera

Questa sera, 17 giugno 2022, andrà in onda su Rai 1 Uno come te, una serata evento per celebrare i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio. Un grande “karaoke” con le sue canzoni più famose cantante insieme ad amici, colleghi e fan nella sua Napoli nella piazza simbolo della città. Le serate live saranno due: una, quella di stasera, sarà trasmessa in diretta sul primo canale Rai e l’altra diventerà un docufilm. Tantissimi gli ospiti che si alterneranno sul palco per festeggiare insieme a Gigi: Amadeus, Alessandra Amoroso, Fiorello, Vanessa Incontrada, Achille Lauro, LDA (Luca D’Alessio figlio del cantante e ex protagonista di Amici 21), Fiorella Mannoia, Vincenzo Salemme, Eros Ramazzotti, Alessandro Siani, Mara Venier, Andrea Delogu, Stefano De Martino, Maurizio Casagrande, Clementino, Luchè, Massimo Alberti, Francesco Merola, Rosario Miraggio, Geolier, Lele Blade, Mv Killa, Samurai Jay, Enzo Dong, Vale Lambo, Franco Ricciardi e Ivan Granatino. Oltre al divertimento nel corso della serata si penserà anche alla beneficenza: vediamo come. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra musica e solidarietà

La musica torna su Rai 1 con Uno come te, la serata evento per festeggiare insieme a tanti ospiti i 30 anni di carriera del noto cantautore. Nel corso dello spettacolo ci sarà anche la possibilità di fare un gesto d’amore nei confronti di chi ha bisogno di aiuto. Il concerto di Gigi D’Alessio, infatti, sarà anche un’occasione di solidarietà. Si potrà donare al numero 45592. Un’iniziativa della Fondazione Santobono-Pausilipon di Napoli, per accogliere e curare i bambini affetti da patologie gravi provenienti dall’Ucraina. Lo show musicale, oltre che in chiaro, potrà essere seguito anche su Rai Radio2, in Visual sul canale video di Radio2 e su RaiPlay. Carolina De Domenico ed Elena Di Cioccio si occuperanno di animare il backstage e accogliere i vari ospiti.

“Uno come te – Trent’anni insieme”, tutto sullo show di Gigi D’Alessio in onda su Rai 1

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004