Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, l’ex tronista è incinta: il lieto annuncio poco fa

“Uomini e Donne”, l’ex tronista è incinta: il lieto annuncio poco fa

L’ex tronista di “Uomini e Donne” è incinta. La notizia ha rallegrato tutti. In realtà quasi nessuno se lo sarebbe aspettato. Per lei, infatti, si tratta della seconda gravidanza in un anno. Pochi mesi ha partorito la sua prima figlia, ma adesso è nuovamente incinta. Una gioia grandissima per i fan del programma di Maria De Filippi e una preoccupazione per la neomamma, anche se lei sui social scrive: “C’è piaciuto così tanto che abbiamo fatto il bis“. (Continua dopo la foto…)

giulia quattrociocche uomini e donne

“Uomini e Donne”, l’ex tronista è incinta

Gioia immensa per la redazione di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 dal lunedì al venerdì. L’ex tronista del programma è incinta per la seconda volta. Per lei si tratta della seconda gravidanza in un anno. Qualche mese fa, infatti, è diventata mamma per la prima volta, dando alla luce Cloe. Adesso è nuovamente incinta e sui social ironizza: “C’è piaciuto così tanto che abbiamo fatto il bis“. La notizia ha colto di sorpresa i fan del programma di Maria De Filippi. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato un annuncio del genere. L’ex tronista dovrebbe partorire entro la fine dell’anno. (Continua dopo la foto…)

Sossio e Ursula di “Uomini e Donne” lanciano l’allarme: “Hanno appena rubato il profilo”

“Uomini e Donne”, la novità che spiazza tutti: cosa ha fatto Gemma Galgani

vanessa spoto uomini e donne

christian amici 21

“Uomini e Donne”, Giulia Quattrociocche è incinta per la seconda volta

Giulia Quattrociocche, ex tronista del programma “Uomini e Donne“, è incinta per la seconda volta. È stata proprio lei ad annunciarlo sui social: “C’è piaciuto così tanto che abbiamo fatto il bis“. La Quattrociocche è divenuta famosa in seguito alla partecipazione nel dating show di Maria De Filippi. La tronista scelse Daniele Schiavon, ma loro storia lontana dai riflettori durò veramente poco. In seguito Giulia ha trovato la felicità accanto a Manuel Magazzino. I due pochi mesi fa hanno festaggiato l’arrivo di Cloe, primogenita della coppia. Probabilmente nemmeno loro si sarebbero aspettati che, a distanza di pochi mesi dalla nascita della bambina, l’ex tronista sarebbe uscita di nuovo incinta. In ogni caso è una gioia immensa per la coppia e per tutti i fan della trasmissione di Maria De Filippi.

giulia quattrociocche uomini e donne

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor