Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Gemma Galgani pronta per un nuovo ritocchino? L’indiscrezione

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani pronta per un nuovo ritocchino? L’indiscrezione

Anche il noto programma sull’amore del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, è andato in vacanza. A settembre tornerà con una nuova edizione davvero spumeggiante. Nel frattempo i protagonisti assoluti dello show si stanno riposando mentre si godono questa estate 2022. Anche Gemma Galgani, dama storica di Uomini e Donne, ha deciso di rilassarsi e di pensare a sé stessa. La dama, infatti, sembra volersi concedere una visita dal chirurgo plastico per qualche ritocco prima di tornare di nuovo in Tv: vediamo nel dettaglio l’indiscrezione di queste ultime ore. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani pronta per un nuovo ritocchino? L’indiscrezione

La storica dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, è tornata sotto l’occhio del ciclone perché secondo quanto raccolto dal settimanale Nuovo sarebbe pronta a un nuovo intervento chirurgico. Stando a quanto fornito dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, la dama del dating show si sottoporrà a un ritocchino al naso. Dal post su Instagram di Signoretti si legge: “Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso. E NUOVO, in un gioco grafico, ipotizza come potrebbe diventare il naso della star di Uomini e donne dopo la rinoplastica. «Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici», spiega il chirurgo plastico Luca Lecciso. Non è la prima volta che la dama torinese rinfresca la propria immagine. Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma Selfie – Le cose cambiano, la Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è regalata labbra più carnose e un seno più alto e pieno. Tutte le indiscrezioni su NUOVO in edicola da giovedì 30 giugno”. Immancabile sotto il post il commento di Tina Cipollari: vediamo insieme che cosa ha scritto la famosa Vamp di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione di Tina Cipollari

L’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo (vai al post) è giunta alle orecchie di Tina Cipollari, acerrima rivale di Gemma Galgani a Uomini e Donne. La Vamp non ha perso tempo e con la sua pungente ironia ha commentato così il post su Instagram di Signoretti: “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati, quest’anno recati direttamente a Lourdes… solo un miracolo potrebbe renderti bella”. Anche i followers del giornalista hanno detto la loro: “La signora non ha capito che il suo problema è quello che ha nella testa…È inutile che ricorra ad interventi estetici”, “Senza parole…a 73 anni pubblicamente suonati, è ridicolo andarsi a ritoccare qua e là, e ancora più ridicolo andare in certi programmi televisivi a fingere di cercare disperatamente una dolce metà”, “Il problema non è il naso purtroppo”, “Ha fatto bene! Se la fa stare meglio, ognuno è libero di fare ciò che vuole” e “Secondo me starebbe molto meglio”. Che dire? I fan di U&D sono come sempre divisi a metà.

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Gemma Galgani insieme: il commento epico di Tina Cipollari

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004