Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Diego Tavani pronto a scegliere Aneta: pubblico contro Ida Platano

“Uomini e Donne”, Diego Tavani pronto a scegliere Aneta: pubblico contro Ida Platano

Manca davvero pochissimo alla fine di questa nuova stagione di Uomini e Donne e i vari protagonisti sono pronti per fare le loro scelte. Stando alle prime anticipazioni, un cavaliere ha deciso di mettere fine al suo percorso nel dating show di Maria De Filippi perché convinto di aver trovato la donna che fa per lui. Il protagonista di Uomini e Donne che avrebbe trovato l’amore della sua vita è Diego Tavani. Nel corso delle riprese di questa settimana, il cavaliere che ha avuto un trascorso con Ida Platano ha deciso di andare via dalla trasmissione con Aneta. La Platano, invece,  ha ricevuto diverse critiche. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Diego Tavani pronto a scegliere Aneta: pubblico contro Ida Platano

Aneta è la dama che ha saputo far breccia nel cuore di Diego Tavani e che soprattutto è riuscita a fargli dimenticare il passato turbolento con Ida Platano. Non si è ancora visto in tv, ma a quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe nata una nuova coppia nello studio di Uomini e Donne. La scelta di Diego Tavani è stata però inaspettata e così ha scatenato la polemica sui social. Il pubblico di UeD ha puntato il dito soprattutto contro Ida Platano, che in passato aveva accusato il cavaliere di essere interessato soltanto alla visibilità mediatica e non ad approfondire la conoscenza con lei: “Si sapeva che a Ida piaceva e piace la sedia in studio come a Riccardo, “Allora Ida, com’è che Diego ha lasciato il programma? Forse agli altri piacciono quelle sedie” e “Ida cerca visibilità per soldi, così come Gemma, Biagio e Armando, che per cinque secondi di visibilità è pronto a diffamare tutti senza prove”. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la famosa dama?

Ida Platano è nata in Sicilia nel 1982. La dama di Uomini e Donne è alta 1,69 cm e pesa circa 50 kg. Dopo la sua adolescenza in Sicilia si è trasferita nel nord Italia per trovare lavoro, stabilendosi poi a Brescia dove ha aperto un salone di bellezza e dove lavora come parrucchiera. All’età di 18 anni si è sposata con un uomo con il quale ha avuto una relazione di circa 10 anni. Al termine di questo amore Ida ha avuto altre piccole storie, da una di queste è nato il figlio Samuele. Ora è in cerca del vero amore all’interno del programma di Maria De Filippi.

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani ha problemi di salute? Fan preoccupati

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor