Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, l’inatteso ritorno di Riccardo Guarnieri: Ida Platano rimane senza parole

“Uomini e Donne”, l’inatteso ritorno di Riccardo Guarnieri: Ida Platano rimane senza parole

Riccardo Guarnieri ha fatto il suo ritorno a “Uomini e Donne”. Il grande protagonista ha fatto breccia nel cuore di tante donne. Una in particolare ha avuto una importante relazione con il tronista dalla quale ha fatto fatica ad uscire: Ida Platano. Come avrà reagito al ritorno di Riccardo in studio?

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri

“Uomini e Donne”, Ida Platano, dopo Riccardo Guarnieri

La storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano ha fatto molto scalpore e di gossip intorno a questa relazione ce ne sono stati a bizzeffe. Soprattutto quando i due hanno smesso di frequentarsi. La storia ha segnato nel profondo la dama di Brescia e lo ha rivelato proprio Maria De Filippi. Ida ha poi provato a frequentare altri uomini, durante il programma si era avvicinata a Alessandro Vicinanza. Maria gli ha spiegato le difficoltà di Ida, spronandolo a trasmetterle più sicurezza. “Scusami se mi permetto di dire una cosa personale. Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta”.

“Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte. Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno? Lei chiude la storia nella speranza che tu le dica: ‘Non la chiudere perché ci tengo’. Ma tu non lo dici mai. Tu le dici sempre vedremo, faremo, saremo. Quello che lei cerca è un conforto anche a parole, che tu non dai mai”. Niente da fare. La storia tra Alessandro e Ida non ha funzionato e si è conclusa in men che non si dica.

Leggi anche: Gravissimo lutto a “Uomini e Donne”: l’annuncio è appena arrivato

Il ritorno di Riccardo Guarnieri

Ma ora ha fatto il suo ritorno Riccardo, l’ex di Ida. Un amore travagliato quello tra i due che ha colpito molto Ida. E, tra l’altro, la donna non ha mai nascosto di aver provato delle emozioni fortissime con Riccardo Guarnieri, tanto da considerarlo uno dei più importanti tra quelli incontrati a UeD. A quanto riportano le indiscrezioni sulle anticipazioni della nuova puntata Ida Platano e Riccardo avrebbero ballato al centro dello studio di Uomini e Donne. Che i due stiano pensando di ritornare insieme?

Attualmente non sembra possa succedere. Dopo la fine delle storie con Ida Platano e Roberta Di Padua, il tronista sarebbe pronto a voltare pagina. Anche perché Riccardo Guarnieri sta corteggiando un’altra dama di “Uomini e Donne”, tanto che è già stato protagonista di un’esterna. I due sembrano essere affiatati, cosa che Ida non ha preso affatto bene.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor