Sono tanti i telespettatori che aspettano impazienti la nuova edizione di Uomini e Donne. Il famoso programma di Maria De Filippi sull’amore riprenderà il via lunedì 19 settembre 2022 nella sua solita fascia oraria, ovvero quella che va dalle 14.45 alle 16.10. Tantissimi sono le coppie nate proprio grazie al famoso dating show di Canale 5, ma non tutte hanno avuto un lieto fine. In questi giorni una storica coppia di Uomini e Donne è finita al centro del gossip, ovvero quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: i fan pensano che i due si siano lasciati. Vediamo i vari indizi. (Continua a leggere dopo la foto)
“Uomini e Donne”, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? L’indiscrezione
La storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è giunta al capolinea? Ai fan della coppia non sono passati inosservati gli ultimi gesti social dell’ex tronista, che ha prima cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto col marito e poi pubblicato un video malinconico in cui sono presenti le immagini più romantiche dei cartoni Disney. Video, con le parole di Gio Evan, che sembra essere un chiaro riferimento alla sua attuale situazione sentimentale: “Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare. Mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The End […] Non voglio più inciampare in chi non ha voglia di crescere o in chi ha paura di amare. Ho bisogno di qualcuno che abbia bisogno di me e che pensi: ha mille difetti, ma nonostante tutto ne vale la pena […] Ho bisogno di qualcuno che non devo sempre rincorrere, qualcuno che mi capisca”. Ora non resta che attendere la reazione di Salvatore. Nel frattempo ripercorriamo la loro storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)
Una favola senza lieto fine?
La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sembra essere davvero giunta al capolinea. Sposati dal 2016 la coppia nata a UeD ha vissuto negli ultimi anni in maniera molto riservata. Lei ora lavora come commessa, lui come portiere del Modica Calcio. In passato l’ex tronista era nello staff di C’è posta per te ma a un certo punto ha preferito lasciare Roma e tornare a vivere in Sicilia con il marito. I due avevano già affrontato e superato una crisi nel 2018.