Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, tutto sulla nuova tronista Veronica Rimondi

“Uomini e Donne”, tutto sulla nuova tronista Veronica Rimondi

La nuova tronista di “Uomini e Donne” si chiama Veronica Rimondi. La 26enne, originaria di Ferrara, è stata presentata in una delle ultime puntate del dating show di Canale 5. Veronica affiancherà Matteo Ranieri e Luca Salatino. La nuova tronista avrà alcuni mesi a disposizione per trovare l’uomo della sua vita. Nel suo video di presentazione ha dichiarato di desiderare un uomo che le sappia tenere testa. Lei, infatti, non ha un carattere per niente facile. In questo articolo vi sveliamo tutte le curiosità sulla nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, presentata la nuova tronista Veronica Rimondi

Nella puntata odierna di “Uomini e Donne” è stata presentata la nuova tronista. Si chiama Veronica Rimondi, ha 26 anni ed è originaria di Ferrara. Veronica partecipa a “Uomini e Donne” per trovare l’uomo della sua vita. Questo deve essere capace di tenerle testa, dato che ha un carattere per niente facile. Il suo uomo ideale è Brad Pitt o Johnny Depp, ma ha dichiarato di essere pronta ad innamorarsi anche di un uomo non per forza bello. Veronica affiancherà Matteo Ranieri e Luca Salatino, gli altri due tronisti del dating show di Maria De Filippi. La nuova tronista avrà alcuni mesi a disposizione per conoscere i suoi corteggiatori e decidere con chi uscire dallo studio. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, Gemma Galgani in lacrime: triste confessione

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi ferma la trasmissione per aiutare Luciano

veronica rimondi uomini e donne

Tutto su Veronica Rimondi

Veronica Rimondi è la nuova tronista di “Uomini e Donne”. Ha 26 anni ed è originaria di Ferrara. Si è appena laureata e lavora nell’azienda di famiglia. Il padre, infatti, è il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl, che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. Proprio qui si occupa di marketing e si definisce lei stessa una “figlia di papà”. I suoi genitori sono separati, da qualche anno vive da sola nell’appartamento che le ha acquistato il padre e poi aggiunge: “Non mi hanno mai fatto mancare nulla. Sono molto legata a mamma e sorella e grata a papà”.

Veronica è single da due anni e dichiara di volere un uomo che le sappia mantenere testa perchè ha un carattere non semplice: “Un uomo per farmi innamorare deve farmi ridere. Devo poter imparare da lui e lui da me. Non sopporto l’uomo narcisista. Caratterialmente deve essere sveglissimo e sul pezzo, altrimenti me lo magno. Deve tenermi testa ma soprattutto deve tenermi lì con la testa. Detesto la monotonia, il sentirmi intrappolata, controllata da chi vuole tarparmi le ali”. A Maria De Filippi che le chiede il suo ideale, lei risponde con “Brad Pitt o Johnny Depp”, ma dichiara di essere pronta ad innamorarsi anche di un uomo non bello.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor