Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Ilary Blasi, il duro sfogo di Alberto Matano a “La vita in diretta”

Siamo arrivati a settembre, al termine dell’estate. I programmi tv sono ripartiti: il pubblico ha potuto godere ieri, lunedì 5 settembre 2022, della messa in onda de “La vita in diretta”. La prima puntata della stagione è stata incentrata su cronaca nera e rosa, secondo lo schema classico del format condotto da anni da Alberto Matano. Tra i gossip di cui si è discusso in studio quello che forse più ha caratterizzato la bella stagione: la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il conduttore però ha voluto fare una precisazione prima di cedere la parola ai suoi ospiti chiamati a commentare la rottura. Uno sfogo in diretta tv che non è passato in sordina e che sta già facendo parlare il web. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex calciatore rompe il silenzio: le sue parole al miglior amico

Totti e Ilary Blasi, il duro sfogo di Alberto Matano a “La vita in diretta”

L’addio di Totti e Ilary Blasi dopo oltre vent’anni d’amore è stato al centro del dibattito aperto nel salotto de “La vita in diretta”. Il conduttore ha voluto subito mettere in chiaro l’approccio con il quale si è imposto di occuparsi della vicenda, cioè con il massimo riguardo possibile, nel rispetto dei tre figli della coppia. Al tavolo con Adriana Volpe, Anna Pettinelli, Rita Rusic e la collega Francesca Fagnani Alberto Matano ha bacchettato chi si è spinto oltre, riservando alla vicenda un’attenzione morbosa. E basta fare un giro sul web per capire a chi si riferisse il giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

“Ma io mi domando: chi siamo noi per stabilire quando, se e come all’interno di una coppia avviene una rottura?”

«Allora devo dire che una delle cose che non mi è piaciuta, e sono in controtendenza, è il fatto che, visto che in alcune interviste televisive Ilary smentiva voci e gossip, dopo che è stato acclarato che si separavano, è stata accusata di aver mentito», queste le parole di Alberto Matano, che ha poi rimarcato: «Ma io mi domando: chi siamo noi per stabilire quando, se e come all’interno di una coppia avviene una rottura? Chi siamo noi per dire che invece in quel momento c’era un tentativo di riconciliazione?». (continua a leggere dopo le foto)

Alberto Matano e l’allusione all’intervista di Ilary Blasi a “Belve”

L’allusione di Alberto Matano non è solo all’intervista di Ilary Blasi a “Verissimo”, ma anche a “Belve” da Francesca Fagnani, presente al tavolo degli ospiti de “La Vita in Diretta”. «La verità all’interno di una coppia i coniugi la devono solo a loro stessi, il resto è accanimento mediatico», ha spiegato la giornalista, che ha ricordato che Ilary Blasi comunque nella sua intervista aveva detto che le nozze con Totti non sarebbe sopravvissute ad un eventuale tradimento. «Stare lì a indagare quando è successo… riguarda loro», ha evidenziato poi Francesca Fagnani, facendo capire di essere sulla stessa linea di Alberto Matano. Leggi anche l’articolo —> “La vita in diretta”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: data d’inizio e conduttori

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure