Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Michelle Hunziker si racconta: dalla malattia all’entrata nelle setta

“Verissimo”, Michelle Hunziker si racconta: dalla malattia all’entrata nelle setta

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Ha debuttato in Tv nel programma Buona Domenica come concorrente di Miss Buona Domenica nel 1994. Poi ha raggiunto il successo conducendo il programma pomeridiano di Italia 1 Colpo di fulmine. Tra i suoi programmi si ricordano: Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia, il Festivalbar, All together Now e Michelle Impossible. La vita della bella conduttrice però non è stata sempre “rose e fiori”. Michelle per un lungo periodo ha fatto parte di una setta che le ha stravolto la vita. Vediamo cosa ha dichiarato nel corso di una passata intervista a Verissimo: le parole di Michelle Hunziker hanno sconvolto i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker

“Verissimo”, Michelle Hunziker ricorda la sua esperienza nella setta: fan sconvolti

Durante l’appuntamento di Verissimo Story di domenica 1° maggio 2022, Silvia Toffanin ha deciso di mostrare una chiacchierata tra lei e Michelle Hunziker che è passata alla storia. La conduttrice svizzera, infatti, ha parlato apertamente del suo travagliato passato che l’aveva resa vittima di una setta che le ha rovinato la vita. Il rapporto con la setta nacque con il suo incontro con la maga Clelia: “Avevo 22, 23 anni. Improvvisamente ho cominciato a perdere i capelli e mi stavo spaventando. Avevo un’alopecia pazzesca e venne questa signora portata da Franchino, il nostro manager, che mi fece una pranoterapia. Dopo due sedute, essendo anche particolarmente intelligente, mi fece parlare come fanno gli psicologi. Avevo una grande gratitudine nei suoi confronti e da lì prese il via il mio cammino in questa tragedia”. (Continua a leggere dopo la foto)

michelle hunziker abito all together now

Il rapporto con la maga e con sua madre

Michelle Hunziker ha raccontato a Verissimo gli anni in cui è stata vittima di una setta guidata dalla maga Clelia: “Sono entrata senza neanche accorgermene, cominciando con delle sedute di pranoterapia per risolvere un problema di alopecia. Attraverso un ricatto morale, lei cominciò ad allontanarmi e castigarmi. Mi dicevano che la fortuna della mia carriera dipendeva dal mio percorso di redenzione con loro, non dal mio talento. Per chi sta accanto a queste persone è difficile, il mondo è pieno di questi finti guru o life coach. Quando ho rivisto mia madre e l’ho riabbracciata è stata un’emozione che non dimenticherò mai”. Su sua madre mamma Ineke ha aggiunto: “Io e lei abbiamo vissuto cinque anni in cui non avevo più contatti con lei mentre ero nella setta. Il giorno che ho avuto la forza di uscire da quella che a tutti gli effetti è stata una dipendenza, le ho chiesto di non farci il processo a vicenda e di abbracciarci”.

“Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker insultata pesantemente: si finisce in tribunale

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor