Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, Paolo Bonolis si lascia andare ad una confessione sconvolgente

“Verissimo”, Paolo Bonolis si lascia andare ad una confessione sconvolgente

Tra i conduttori più amati della televisione italiana c’è sicuramente Paolo Bonolis. Il volto noto di Canale 5 ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e Bim Bum Bam. Ha poi condotto svariati programmi di successo per le reti Rai e Mediaset, tra cui: Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Affari tuoi, Domenica in, Il senso della vita e Avanti un altro!. È stato inoltre presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009. Qualche tempo fa, ospite a Verissimo, Paolo Bonolis parlando del suo matrimonio con Sonia Bruganelli ha rilasciato una confessione sconvolgente. (Continua dopo la foto)

paolo bonolis

“Verissimo”, Paolo Bonolis si lascia andare ad una confessione sconvolgente

Paolo Bonolis è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Successivamente ha avuto una lunga relazione con la showgirl Laura Freddi, conosciuta nell’ambito della trasmissione televisiva Non è la Rai da lui condotta per una stagione. Dal 1997 è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, imprenditrice e produttrice televisiva, con cui è sposato dal 2002 e che gli ha dato altri tre figli: Silvia, Davide e Adele. Parlando proprio del rapporto con sua moglie, Paolo Bonolis ha fatto una rivelazione sconvolgente ai microfoni di Verissimo. Alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin su come si vedranno tra 25 anni, il presentatore ha spiazzato i numerosi telespettatori affermando: «Io credo di essere sepolto, lei vestita di nero ma contenta». Per fortuna Sonia, conoscendo l’ironia del conduttore, ha preso la notizia con il sorriso. (Continua dopo la foto)

Gli opposti si attraggono

Paolo Bonolis, ospite a Verissimo, ha parlato dell’amore per la moglie Sonia Bruganelli con cui quest’anno festeggerà 20 anni di matrimonio. Il noto conduttore Tv nel descrivere il loro rapporto ha affermato: «Ci prendiamo in giro, ci divertiamo insieme, lei è mia moglie, ma anche la mia migliore amica. Sonia non è romantica. Se le dico “Guarda il tramonto”, lei mi risponde “Dove? Ma dopo cosa facciamo?”. Ma i sentimenti non si esprimono solo davanti a un tramonto, si esprimono anche in altri modi, per esempio con la dedizione quotidiana e su questo non posso dirle nulla, Sonia è un fenomeno».

“Avanti un altro”, momento imbarazzante in diretta: ecco cos’è accaduto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004