Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Controcorrente”, disastro per Veronica Gentili: programma affondato da La7

“Controcorrente”, disastro per Veronica Gentili: programma affondato da La7

Ieri sera è andato in onda uno speciale di “Controcorrente” dedicato alla crisi di governo. Un esperimento che la rete del Biscione sperava potesse essere un trionfo ed invece si è rivelato una disfatta. Il programma e la conduttrice Veronica Gentili sono stati affondati dalla concorrenza. Contemporaneamente, infatti, andava in onda il programma di La7 “In Onda – Prima Serata”, condotto da David Parenzo e Concita De Gregorio. (Continua dopo la foto…)

“Controcorrente”, l’intervento di Maria Giovanna Maglie su Putin: le sue parole

Tutto su “Controcorrente”

“Controcorrente” è un programma televisivo di genere talk show, politico e rotocalco. La trasmissione va in onda su Rete 4 dal 26 luglio 2021 ed è stata ideata da Veronica Gentili, che è anche la conduttrice. Il programma è andato in onda sia in prima serata che nella fascia dell’access prime time di sabato e domenica. La trasmissione va in onda in diretta dallo studio 1 del Centro Safa Palatino a Roma ed è composta da interviste fatte ad ospiti in studio e in collegamento, oltre che da servizi giornalistici successivamente corredati dalle domande della conduttrice agli ospiti. La prima edizione del programma ha ottenuto un buon riscontro in termini di pubblico e per questo è stato confermato dalla rete del Biscione. (Continua dopo la foto…)

“Controcorrente”, il duro attacco di Vittorio Sgarbi: “Il green pass è una m***”

Ascolti giovedì 20 luglio 2022, sconfitta per Veronica Gentili

Brutto tonfo per lo speciale di “Controcorrente” sulla crisi di governo, andato in onda ieri sera su Rete 4. Il talk show ha ottenuto in prime time 787.000 spettatori pari ad uno share del 6,6 per cento. Il programma di Veronica Gentili è stato battuto da “In Onda – Prima Serata”, programma di La7 presentato da David Parenzo e Concita De Gregorio che ha registrato ben 1.194.000 spettatori con l’8 per cento di share. E pensare che non c’era Mentana, autore di una lunga maratona durata ben dodici ore con approfondimenti sull’addio di Mario Draghi.
Dopo questa brutta sconfitta, la rete del Biscione sarà costretta a rivedere le proprie gerarchie in vista delle prossime elezioni. A Veronica Gentili, invece, non resta che incassare questo brutto colpo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004