Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Stasera Italia”, Vittorio Feltri sulle sanzioni inflitte alla Russia: “Siamo imbecilli e ridicoli”

“Stasera Italia”, Vittorio Feltri sulle sanzioni inflitte alla Russia: “Siamo imbecilli e ridicoli”

Il giornalista Vittorio Feltri è stato ospite di “Stasera Italia” e nel programma di Barbara Palombelli ha parlato delle sanzioni inflitte dall’Italia alla Russia. “Siamo imbecilli e ridicoli“, ha sentenziato il direttore di “Libero”. Le sue parole hanno spiazzato il pubblico, ma dietro queste sue affermazioni c’è un ragionamento ben preciso. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Stasera Italia”

“Stasera Italia” è un programma televisivo di genere talk show, politico e rotocalco. La trasmissione va in onda dal 9 aprile 2018 su Rete 4 in access prime time ed è sempre stato condotto da Barbara Palombelli. Il  programma nasce come erede di “Dalla vostra parte”, trasmissione chiusa poiché accusata di usare toni troppo accesi e di essere faziosa. Rispetto al suo predecessore, “Stasera Italia” si propone di usare toni più pacati e di fare un approfondimento più ragionato e accurato della situazione politica, economica e sociale italiana. Il programma è curato da Barbara Palombelli con Alessandro Usai e Alessandro Banfi. La trasmissione ha ottenuto un gran successo, tanto che sono state prodotte anche le puntate in onda nel weekend e la versione estiva del programma condotte da Veronica Gentili. Dall’11 settembre 2021, la versione weekend, le puntate natalizie e le puntate estive vengono sostituite dal programma “Controcorrente”. (Continua dopo la foto…)

“Stasera Italia”, dibattito infuocato sul 25 aprile: le parole di Feltri

Vittorio Feltri, duro attacco a Zelensky: “Ha bisogno di un bravo psichiatra”

“Stasera Italia”, Vittorio Feltri sulle sanzioni inflitte alla Russia

Nella scorsa puntata di “Stasera Italia”, programma condotto da Barbara Palombelli su Rete 4, è stato ospite Vittorio Feltri, giornalista e direttore di “Libero”. Egli ha parlato delle sanzioni inflitte dall’Italia alla Russia, dichiarando: “Le sanzioni che abbiamo inflitto alla Russia si ritorcono contro di noi, ci danneggiano. Siamo un po’ imbecilli e ridicoli visto che ci mettiamo in difficoltà da soli. Ne vedremo delle belle, sia d’estate che d’inverno, per l’energia che non avremo”. In merito all’intervento degli Usa, invece, Feltri si dice scettico: “Gli Stati Uniti sono a 7000 km da qui, e non riesco a capire perché se ne preoccupino tanto. Trovo che si stiano comportando malissimo. È una mia opinione, intendiamoci”.

feltri zelensky

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor