Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “X Factor” ed “Italia’s got talent” su Sky si fermano? Cosa sappiamo

“X Factor” ed “Italia’s got talent” su Sky si fermano? Cosa sappiamo

“X Factor” ed “Italia’s got talent”, i programmi su Sky si fermano? Pare che la prossima edizione di “X Factor”, la numero 16, sarà l’ultima e anche “Italia’s got talent” subirà uno stop. Degli show troppo costosi, ed è questo il motivo per cui Sky pensa di dirgli addio, forse lo stesso motivo per cui torneranno volti noti nel cast della prossima edizione di “X Factor” per un ultima rimpatriata. (Continua a leggere dopo la foto)

X Factor ed Italia's got talent

“X Factor” ed “Italia’s got talent”, i famosi programmi su Sky pare che subiranno uno stop. Uno show troppo costoso il primo citato, motivo per il quale si pensa ad un addio ma anche, forse, ad un ritorno di volti noti nel cast della prossima edizione per un ultima rimpatriata “Skyana”. Sarà quindi, la prossima del programma, un’edizione in cui rivedremo tanti personaggi a noi conosciuti. Il prossimo che andrà in onda in autunno su Sky 1, più precisamente da settembre, sarà il capitolo numero 16 del popolare talent show che debuttò sui teleschermi da Rai2 nel lontano 2008. Dopo quattro edizioni il programma è poi slittato su Sky 1, rete che tutt’ora lo accoglie, insieme a Tv8 che invece ne trasmette la seconda visione.

“X Factor” edizione 16: anticipazioni

Com’è già stato detto, probabilmente il famoso talent show “X Factor” potrebbe andare in onda con una prossima ma ultima edizione, la numero 16. Per questo capitolo sarà previsto un cambio di giuria: assisteremo al ritorno di Fedez, che porterà con sé l’amico D’Argen D’Amico, al benvenuto ad Ambra Angiolini e all’addio di Manuel Agnelli. Al posto di quest’ultimo, tra l’altro, potrebbe tornare la buona Mara Maionchi, presente nella primissima serie di questo famoso programma musicale. Anche la stessa conduzione subirà un cambio: il posto di Ludovico Tersigni potrebbe riprenderselo Alessandro Cattelan reduce dallo spettacolare Eurosong 2022 e quindi, anche in questo caso, si parlerebbe di un ritorno.

“X Factor 2022” su Sky: cambiano le carte in tavola, chi sarà alla conduzione e nella giuria?

“X Factor” “Italia’s got talent”: il perché del possibile addio ai programmi

Ma per quale ragione i programmi “X Factor ed “Italia’s got talent” (slittato qualche anno fa da Canale 5 verso Sky e giunto ormai alla sua dodicesima edizione) ci direbbero addio? Il motivo è prettamente economico, programmi di questo genere costano troppo, e la loro resa non regge il confronto con la spesa. Sky, che non ha più tutto il calcio come una volta, non si può più permettere show costosi come questi. Insomma, ecco dunque il perché di questi due addii e dei possibili ritorni nel cast della prossima edizione di “X Factor” per un’ultima ripatriata tra storici ed amati volti del talent show.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004