Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mina, la notizia è clamorosa: cosa sta succedendo

Mina Sanremo 2025

Tutti sono concordi nel dire che Mina sia una delle cantanti migliori del panorama musicale italianano con la sua fantastica voce ed interpretazioni a dir poco fenomenali.  Nel corso della sua carriera ha lanciato vari brani che tuttora riscuotono un grande successo. Nonostante l’ultima apparizione pubblica di Mina risalga a diversi anni fa, la cantante non ha mai smesso di dedicarsi alla sua più grande passione, ovvero alla musica. E per lei potrebbe esserci una grande possibilità in vista. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la frecciatina di Ilary Blasi a Luxuria: cosa avrebbe detto

Leggi anche: “Unomattina Estate”, grande ritorno in Rai: al timone il celebre conduttore

Mina in Rai come direttore artistico di Sanremo 2025: l'ipotesi

Mina torna a Sanremo 2025?

Un’ipotesi che potrebbe giovare alla Rai, che non se la sta passando bene nell’ultimo periodo. Tra proteste dei giornalisti e addii di conduttori come Amadeus, la televisione pubblica ha bisogno di riacquistare credibilità. Mina, secondo La Verità sarebbe l’asso nella manica per dare di nuovo lustro alla Rai. Ma la cantante non parteciperebbe al Festival di Sanremo nelle vesti di concorrente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Levatemi di mezzo”. Fiorello ancora a muso duro con l’Ad della Rai: la polemica a “Viva Rai2”

Leggi anche: Mirko e il retroscena su Perla: poi svela perché ha vinto

Mina in Rai come direttore artistico di Sanremo 2025: l’ipotesi

La Rai vorrebbe come direttore artistico di Sanremo 2025 proprio Mina. La cantante, che da anni non appare più sulla scena pubblica, lavorerebbe in maniera diversa rispetto ad Amadeus. Mina sicuramente preferirebbe restare dietro le quinte, ma organizzando l’intero evento. Se la Rai riuscisse nell’impresa si tratterebbe di una svolta epocale. Non è la prima volta, tra l’altro, che si pensa ad affidare a Mina il ruolo di direttore artistico del Festival.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure