Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo, il commovente gesto in onore di Kate Middleton

Re Carlo titolo Kate

Re Carlo ha fatto un gesto in onore della principessa Kate Middleton, che non è passato inosservato ai sudditi inglesi e in chi è appassionato delle vicende della famiglia reale. Entrambi si stanno sottoponendo alle cure perché malati di tumore. Mentre il Re continua a prendere parte ai suoi impegni pubblici, Kate per il momento si è ritirata dai doveri reali per prendersi cura della sua salute. Cosa ha fatto il sovrano britannico per lei? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Treno travolge auto in Italia: una vittima, passeggeri sotto choc

Leggi anche: Eboli, pitbull uccidono un bambino di un anno: spunta un’agghiacciante retroscena

Re Carlo assegna un nuovo titolo a Kate: è la prima volta nella storia

Il gesto di Re Carlo passerà alla storia

Il sovrano ha deciso di assegnare un importante titolo alla principessa Kate. Un titolo che mai prima d’ora non era mai stato riservato ad un membro della famiglia reale da quando è stato istituito da Re Giorgio V, nel lontano 1917. Si tratta di un encomio pubblico per personalità che si sono distinte per meriti eccezionali nel campo delle arti, delle scienze, della medicina e del servizio pubblico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meghan Markle, il dettaglio che preoccupa i fan: cosa succede con Harry

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia nel giorno del compleanno del figlio allarma i sudditi: cosa succede

A ricevere questa onorificenza dal 1917 ad oggi, sono stati 65 personaggi. Tra gli altri, è stato assegnato a figure del calibro di Paul McCartney, Maggie Smith, JK Rowling, Judi Dench, Ian McKellen e Andrew Lloyd-Webber. Re Carlo ha preso questa decisione per un motivo ben preciso: si tratta di un ringraziamento personale del sovrano alla nuova per il suo fedele servizio alla Corona da quando si è unita in matrimonio con il figlio. Di cosa si tratta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure